libri

Nuovi libri. Settimana 21 – 27 Agosto

Salve cari lettori, eccoci con il nostro settimanale appuntamento con le nuove uscite librose della settimana.


  • I disastri del cuore – Kylie Scott  (21 Agosto)i-disastri-del-cuore_9237_x1000

TRAMA: Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l’oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell’ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino…
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l’unica ad avere una missione.

  • Ti odio ma non lo sai – Tania Paxia  (22 Agosto)ti-amo-ma-non-lo-sai_9235_x1000

TRAMA: Harper e May sono amici per la pelle. Tra loro non ci sono segreti e condividono ogni aspetto della vita: i compiti, il gruppo di lettura, il lavoro per il giornale della scuola… Harper, detto Peter, come Peter Pan, è un sognatore, mentre May, dolce e piena di energie, è soprannominata “Trilli”. Una coppia perfetta, insomma, almeno fino a quando May non inizia a interessarsi ai ragazzi, e in particolare a Owen O’Brian, il capitano della squadra di baseball. All’improvviso Harper si scopre geloso e si rende conto di non considerare May esattamente come una sorella. L’unica soluzione, per non soffrire e non farla soffrire, pare essere quella di allontanarsi da lei e rinunciare per sempre al loro splendido rapporto. Ma poi Syd, sua sorella, gli suggerisce un piano infallibile per riuscire a confessare a May i suoi veri sentimenti. Purtroppo i piani non vanno sempre nel modo prestabilito…

  • That Boy Trilogy – Jillian Dodd  (24 Agosto)   TRILOGIA COMPLETA that-boy-trilogy_8260_x1000

TRAMA: Jadyn ha due amici, ma solo uno è destinato a diventare l’amore della sua vita.
Il primo si chiama Danny. È un ragazzo d’oro, quello che ogni ragazza sogna. Stare con lui è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, ed è un’indomabile testa calda, un autentico e irresistibile bad boy.
Poi c’è Phillip: è con lui che Jadyn parla tutte le sere prima di addormentarsi. È il ragazzo che sa leggere i suoi pensieri, che cerca di tenerla lontana dai guai, e quando sorride, lei non riesce mai a dirgli di no.
Uno di loro due è l’uomo della vita di Jadyn, ma capire chi non è affatto semplice. E anche quando tutto sembra ormai chiaro e lei sta per sposare quello che è stato il suo migliore amico, i dubbi la assalgono e rischia di rovinare ogni cosa mettendo in discussione ciò che sembrava una certezza. Jadyn deve decidere. È disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o deve ascoltare il proprio cuore? Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in una trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.

  • Chiedimi chi sono – Megan Maxwell  (24 Agosto)  TRILOGIA COMPLETA chiedimi-chi-sono-solo-per-questa-notte-sorprendimi_8264_x1000

TRAMA: Fantasie proibite, giochi erotici e tanto divertimento: tre romanzi bollenti e irresistibili in cui sesso e ironia si combinano alla perfezione.
La protagonista di Chiedimi chi sono e Solo per questa notte è Yanira, una vivace cantante che ama sperimentare cose nuove. Proprio questa sua curiosità la porta a frequentare locali dove impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, Yanira inizia a lavorare su una nave da crociera; a bordo c’è anche Dylan, un affascinante addetto alla manutenzione… è solo questione di tempo prima che l’attrazione tra i due esploda, rendendoli complici in giochi erotici sempre più audaci, divertenti e sensuali. In Sorprendimi facciamo la conoscenza di Björn, attraente avvocato che ama il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi e di Mel, donna volitiva abituata a vivere al limite. Quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, sono subito scintille. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione irrefrenabile. Riusciranno ad amarsi senza farsi troppo male?

  • Tutti i difetti che amo di te – Anna Premoli  (24 Agosto)  TRILOGIA tutti-i-difetti-che-amo-di-te-un-giorno-perfetto-per-innamorarsi-la-nostra-folle-vacanza_8268_x1000COMPLETA

TRAMA: Ethan Phelps sembra avere un obiettivo nella vita: mettere i bastoni tra le ruote ai suoi familiari. Alla morte del padre, quando il ragazzo si trova a ereditare un notevole patrimonio, i guai iniziano per tutti: perché Ethan è assolutamente inaffidabile e potrebbe mettere a repentaglio un’intera fortuna. E se sulla sua strada incontrasse un tenace avvocato dal nome Sara di Giovanni?
Kayla Davis invece è una donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, a indagare su una zona diventata improvvisamente famosa per i pozzi di gas. E sarà proprio qui che incontrerà Greyson Moir, che risveglia in lei pensieri assolutamente impuri!
Sveva, Silvia e Chiara, amiche per la pelle, hanno scelto di fare una vacanza in campeggio. Sono alla ricerca di nuove esperienze e avventure, ma ancora non sanno quali bizzarre ma gradite sorprese quei giorni in tenda potranno riservare…

  • Revolution Saga. A ferro e fuoco – Simon Scarrow  (24 Agosto)  revolution-saga-a-ferro-e-fuoco_9012_x1000

TRAMA: 1804. Nella cattedrale di Parigi, Napoleone Bonaparte, dopo gli ultimi successi ottenuti sui campi di battaglia, viene finalmente incoronato imperatore dei francesi. Ma il suo desiderio più grande è portare la Francia a dominare l’intera Europa. Per questo costituisce uno dei più grandi eserciti che sia mai esistito: la Grande Armata. Eppure nella battaglia navale di Trafalgar la coalizione francese subisce una clamorosa sconfitta. Per Napoleone non è tempo di fermarsi, i nemici potrebbero sfruttare la situazione a loro vantaggio. Così, dopo una rapida riorganizzazione, ottiene un’importante vittoria ad Austerlitz contro l’armata formata da russi e austriaci e riesce contemporaneamente a mettere sul trono di Spagna suo fratello Giuseppe. Rimane ora un unico nemico da sconfiggere: l’Inghilterra. Sull’altro fronte, le vittorie del duca di Wellington in Portogallo e in alcune zone della stessa Spagna risollevano il morale degli inglesi: Napoleone non è forse così invincibile come molti credono. Lo scontro epocale tra i due grandi condottieri è a un passo…

  • Aspettami fino all’ultima pagina  – Sofìa Rhei  (24 Agosto)  aspettami-fino-allultima-pagina_9171_x1000

TRAMA: Silvia ha quasi quarant’anni, vive e lavora a Parigi e ha una relazione difficile con Alain, un uomo sposato che da mesi le racconta di essere sul punto di lasciare la moglie. Dopo tante promesse, sembra che lui si sia finalmente deciso, ma la fatidica sera in cui dovrebbe trasferirsi da lei, le cose non vanno come previsto. E Silvia, in una spirale di dolore e umiliazione, decide di farla finita con quell’uomo falso e ingannatore e di riprendere in mano la sua vita. Alain però non si dà per vinto, e Silvia non è abbastanza forte da rimanere indifferente alle avances dell’uomo che ama… Dopo giorni e notti di disperazione, viene convinta dalla sua migliore amica a fare visita a un bizzarro terapeuta, il signor O’Flahertie, che sembra sia capace di curare le persone con la letteratura. Grazie ad autori come Oscar Wilde, Italo Calvino, Gustave Flaubert, Mary Shelley, e al potere delle loro storie, Silvia comincia a riflettere su chi sia realmente, su quali siano i suoi desideri più profondi e su cosa invece dovrebbe eliminare dalla sua vita…

  • Big Love – Jay Crownover  (24 Agosto)  big-love_9239_x1000

TRAMA: Che differenza c’è tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che fa il cattivo? Quando ti muovi in un mondo oscuro e corrotto, per dominare la situazione non devi mai mostrare di aver paura. Solo così potrai controllare strade e persone senza scrupoli. Race Hartman è sufficientemente coraggioso, intelligente e sbandato per diventare il capo di un posto come The Point. Dove ci saranno sempre cattivi e cose brutte da mettere in riga, ma in cui un uomo forte può ridurre i danni al minimo. Race ha un piano… riuscirà a impedire l’annientamento totale di quel luogo senza distruggere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto Race per quello che è davvero: un ragazzo bello, dolce, ma troppo pericoloso. La tentazione di crogiolarsi nel suo bagliore dorato è forte, ma Brysen sa che finirebbe per scottarsi. Ha già tanti problemi, non ha certo bisogno di crearsene altri a causa di Race. Ma quando Brysen deve affrontare una minaccia che potrebbe essere la cosa più pericolosa che The Point abbia mai prodotto, è costretta a prendere una decisione: perché l’unica persona che potrebbe aiutarla a salvarsi è proprio l’uomo che lei non può permettersi di avere.

  • La donna silenziosa – Debbie Howells  (24 Agosto) la-donna-silenziosa_9273_x1000

TRAMA: Quando Rosie Anderson, una ragazza di appena diciotto anni, scompare, la cittadina idilliaca dove viveva non è più la stessa. Kate, la giardiniera del posto, è scossa e tormentata dal senso di colpa. Conosceva bene Rosie e, negli ultimi tempi, forse era arrivata a conoscerla anche meglio della madre. Rosie era bella, buona e gentile. Veniva da una famiglia amorevole e aveva tutta la vita davanti a sé. Chi avrebbe mai voluto farle del male? E perché? Kate è convinta che la polizia non stia valutando tutti gli indizi. Di sicuro qualcuno in paese sa più di quel che dice. Via via che le ricerche del colpevole vanno avanti, Kate è sempre più ossessionata dalla soluzione del mistero…

  • Il tempo delle seconde possibilità – Patrisha Mar  (26 Agosto)  il-tempo-delle-seconde-possibilita_9240_x1000

TRAMA: Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.


Quali libri vi interessano di più? Quali di sicuro entreranno nella vostra wish list?? Fatemelo sapere nei commenti …

Alla prossima settimana con tante nuove uscite librose..

5 thoughts on “Nuovi libri. Settimana 21 – 27 Agosto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.