libri · Segnalazioni

Le ricette di Una mamma per amica – Kristi Carlson

Ciao a tutti, oggi vi segnalo una prossima uscita della Leone editore.


TITOLO: Le ricette di Una mamma per amica CPR fronte carlson.indd

AUTORE: Kristi Carlson

DATA DI USCITA: 16 novembre

COLLANA:  Sàtura

PREZZO: 19,90 euro

PAGINE: 288

TRAMA: Ricette di ogni genere, dai drink di Emily Gilmore ai dolci di Sookie, dagli hamburger di Luke all’amato caffè di Lorelai e Rory, uscite direttamente dalla serie cult in tutto il mondo. Le ricette di Una mamma per amica è nato come un progetto finanziato online, e la raccolta di fondi è stata chiusa in meno di un mese. Pubblicato a ottobre 2016 negli Stati Uniti, il libro ha venduto già più di centomila copie in America, e un’edizione tedesca è in programmazione.

Kristi Carlson ama cucinare da quando era una ragazzina e trascorreva le estati nella cucina della nonna. Anche se la carrieradi Kristi l’ha portata in altre direzioni – dalla formazione al Word Trade Center per diventare agente di borsa, al possedere un’impresa, al rappresentare musicisti – ha continuato ad affinare le sue abilità in cucina, a creare le proprie ricette e organizzare eventi per gli amici. Kristi attualmente vive a Los Angeles con il suo compagno, Tim, il loro cane e due gatti arancioni.

leone editore


Conoscete la serie Una mamma per amica? L’avete mai vista? Vi interesserebbe leggere questo libro? Fatemi sapere in tanti !!

Baci !!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.