anteprime · libri

Solo noi nell’universo – Elle Eloise / Uno scatto di troppo – Eveline Durand

Ciao a tutti oggi doppia segnalazione letteraria della Delrai Edizioni.


TITOLO:  Solo noi nell’universo. unnamed
AUTORE:Elle Eloise.
GENERE: Romace Contemporaneo.
COLLANA: Mira.
PAGINE: 400.
DATA DI USCITA:  15 novembre (e-book);  25 novembre (cartaceo).
PREZZO: 2,99 euro (ebook); 16.50 (cartaceo).

TRAMA: Guardare la vita con l’occhio della cinepresa è come trasformare la realtà in una favola. E’ questa l’intenzione di Samuel quando al corso di Laboratorio di Regia viene assegnato un cortometraggio. Ciò che non si aspetta di trovare è un gruppo affiatato di amici che lo capiscono e condividono con lui la stessa passione per il cinema.                                                                                                                                         Ma è l’amore a sorprenderlo e a trasformarsi in un incredibile imprevisto. Mia è una ragazza timida, chiusa in se stessa, e con una cotta stratosferica per lui. Lei che lo aveva già notato, che vive per il cinema e che soffre di balbuzie. Samuel invece non nota subito la ragazza che gli ha raccolto la penna, ma ne rimane affascinato a poco a poco, perché lei nasconde un universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.

TITOLO: Uno scatto di troppo. uno scatto di troppo
AUTORE: Eveline Durand.
COLLANA:  Vega.
GENERE: Romance Contemporaneo.
PAGINE: 120.
DATA DI USCITA: ebook 30 novembre.

TRAMA: Una Bonet e un Roche, insieme.
Quattro sorelle e un solo ragazzo.
Quale di loro sarà destinata a stare con l’unico figlio dei Roche?
Da sempre Roche e Bonet condividono ogni evento mondano, comprese le chiassose feste di Natale. Ed è proprio durante una di queste che una giovanissima Juniper sente le crudeli parole del ragazzo che segretamente ama: Tutte tranne lei.
Anni dopo, Juniper è fuggita dal passato e si è trasferita a Brooklyn, diventando una promettente fotografa. Renè lavora come reporter in un noto programma di gossip, Blink Eye. Quando l’occhio della sua insolente telecamera colpisce Simon, il migliore amico di Juniper, i due sono costretti a scontrarsi. Determinata e con la lingua tagliente, lei tira fuori gli artigli e affronta il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Come spesso accade, niente è come sembra, una rivelazione scioccante può sconvolgere i piani. Ma si può dimenticare il vero amore quando esplode l’attrazione?


Avete già letto qualcosa di questi autori? Fatemi sapere nei commenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.