libri · Segnalazioni

Il redento – Tommaso Adiletta

Ciao a tutti, oggi vi segnalo il libro “Il redento di Tommaso Adiletta.


TITOLO: Il redento.31XfF8vZsQL._SX316_BO1,204,203,200_

AUTORE: Tommaso Adiletta

CASA EDITRICE: Augh! collana Ombre

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Gennaio 2017

PREZZO: 12.00 euro

TRAMA: Angelo è un ragazzo speciale, dotato di grandi capacità intellettive e conoscitive. Come tutti gli adolescenti è in continua ricerca di se stesso ma ha la sfortuna di diventare il bersaglio di alcuni bulli del suo paese, Faro, una piccola cittadina del Sud Italia. Lo spirito di rivalsa e la conoscenza di Carmen, una bellissima ragazza, sua coetanea, lo condurranno a vivere un’esperienza terrificante all’interno di una setta satanica, i Figli della Bestia. Allo stesso tempo una serie di omicidi sconvolgerà la cittadina e il commissario Ionico, aiutato da don Gabriele Polvere, riuscirà a scoprire chi veramente si cela dietro questa spirale di violenza. Il Redento è un fantasmagorico thriller “demoniaco” in cui il Bene e il Male combattono battaglie insospettabili per la salvezza o per la dannazione eterna degli uomini. Nessuno escluso.

Ecco il link diretto per l’acquisto su Amazon: https://www.amazon.it/Redento-Tommaso-Adiletta/dp/8893430940

Biografia Autore: Tommaso Adiletta studia giurisprudenza all’Università degli studi di Salerno; “Il redento” è il suo primo romanzo e nasce dalla sua passione per la Demonologia, materia di studio dei sacerdoti esorcisti. E’ anche autore di un altro thriller psicologico, “Predator Dei – Il predatore di Dio”, romanzo a puntate pubblicato sulla piattaforma di Wattpad, e sta anche per pubblicare il seguito del suo primo romanzo “Il redento – Caprus Diaboli”.


Personalmente il genre del thriller psicologico non è esattamente il mio preferito, ma voi fatemi sapere se vi piace il genere e se avete già letto qualcosa di questo giovane autore.

cuore

A presto con tante nuove recensioni !!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.