libri · Segnalazioni

Whishlist 1 – J.D. Hurt.

Ciao a tutti lettori, oggi nuovissima segnalazione.


TITOLO:  Whishlist 1 
AUTORE: Jd Hurt
SERIE: Dark Necessities Series
GENERE:  dark romance
DATA PUBBLICAZIONE: su Amazon il 21/01/2018

TRAMA: Lei è un’inezia, non conta nulla. Una bambina che mi sono preso in casa per fare un dispetto alla madre. Eppure si sta allargando nella mia mente come una macchia d’olio. Non posso permetterlo. Ho altri progetti; trovare la progenie dell’uomo che ha rovinato le vite di tutti noi.    Io sono Ethan Gaffrey e amo una sola persona. Stephan Carroll. Lei è una delle nostre innumerevoli vittime. Quando l’abbiamo presa in casa mi faceva pena, forse anche tenerezza. Ora sta diventando importante. Non dovrebbe esserlo. Perché a noi interessa una sola cosa. La vendetta. Io sono Kyle Jenkins e amo una sola persona. Ethan Gaffrey. Volevo liberarmi di mia madre. Cercavo i sogni, la libertà. Ho trovato inganni e bugie. Ho trovato loro due. Kyle ed Ethan. Piano, piano mi stanno svelando chi sono. Io sono Willow Johnson e ho imparato che l’amore non esiste. E’ solo una frode. Ethan, Kyle, Willow. Quando l’amore diventa ambiguità. Nota dell’autrice: Wishlist è il primo capitolo dell’omonima duologia dark. Esso fa parte della Dark Necessities Series (per comprendere il testo è necessario avere letto i volumi precedenti: Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2).

JD Hurt é l’alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere dark romance e poesie; è laureata in giurisprudenza ma fa tutt’altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature, adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. Wishlist 1 è il primo volume dell’omonima duologia che fa parte della Dark Necessities Series. Oltre la Dark Necessities Series composta da Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2, ha pubblicato la Mafia Men Series e il thriller Oltre Il Bene.


Conoscete già questa autrice? avete letto qualche sua opera? Fatemi sapere nei commenti!!

Alla prossima seganalazione !!

kiss kiss        cuore

anteprime · libri

Blitz release Green Snake – Sagara Lux

Ciao a tutti, con la fine della sessione esami finalmente posso riprendere le mie attività con il blog.

Si comincia subito con il Blitz Release del nuovo libro di Sagara Lux!


Green Snake
Cover Green Snake

Titolo: Green Snake

Autore: Sagara Lux

Serie: The darkest night #3

Genere: Dark-Romance

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2018

Numero di pagine: 242 (versione cartacea)

TRAMA

 “Mai cominciare quello che non puoi terminare.”Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla. Ma ora le cose sono cambiate.                                                                                              Abigail Leroy  è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei. Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.  Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la stessa persona. La più pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.

goodreadsgoodreads

LA SERIE DARKEST NIGHT

#1 Black Rose (23 luglio 2017)

#2 White Shark (23 settembre 2017)

#3 Green Snake (23 gennaio 2018)

PARTECIPA AL GIVEAWAY

L’AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.

Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui.
Facebook | Website |
Amazon |
Goodreads | Instagram |
Youtube


Avete già letto i primi due libri della The Darkest Night Series di Sagara?? NO??!!

Ve li consiglio assolutamente !!!

Alla prossima anteprima…

kiss kiss              cuore

 

libri · Segnalazioni

Non allontanarmi – Alessandra Tronnolone

Salve a tutti cari amici, eccoci con un nuovo appuntamento in cui vi segnalo una nuova uscita librosa.


TITOLO: Non allontanarmi  COPERTINA LIBRO (1)

AUTORE: Alessandra Tronnolone

GENERE: Poliziesco, romance, suspence, con un pizzico di erotismo.

CASA EDITRICE: Editore PubMe.

COSTO: 10 euro cartaceo (7,99 sul sito della casa editrice PubMe), 4,99 ebook

 

 

TRAMA: Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato. Ha subìto una violenza e una grave perdita che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende. Un omicidio, che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità
non dette, paure e rivelazioni inaspettate. Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà. Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.


La trama di questo romanzo, un mix di azione, sentimenti ed erotismo, mi incuriosisce molto e spero di poter leggere presto il primo libro di Alessandra Tronnolone.

A presto con tante nuove anteprime !!! cuore

libri · Segnalazioni

Il redento – Tommaso Adiletta

Ciao a tutti, oggi vi segnalo il libro “Il redento di Tommaso Adiletta.


TITOLO: Il redento.31XfF8vZsQL._SX316_BO1,204,203,200_

AUTORE: Tommaso Adiletta

CASA EDITRICE: Augh! collana Ombre

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Gennaio 2017

PREZZO: 12.00 euro

TRAMA: Angelo è un ragazzo speciale, dotato di grandi capacità intellettive e conoscitive. Come tutti gli adolescenti è in continua ricerca di se stesso ma ha la sfortuna di diventare il bersaglio di alcuni bulli del suo paese, Faro, una piccola cittadina del Sud Italia. Lo spirito di rivalsa e la conoscenza di Carmen, una bellissima ragazza, sua coetanea, lo condurranno a vivere un’esperienza terrificante all’interno di una setta satanica, i Figli della Bestia. Allo stesso tempo una serie di omicidi sconvolgerà la cittadina e il commissario Ionico, aiutato da don Gabriele Polvere, riuscirà a scoprire chi veramente si cela dietro questa spirale di violenza. Il Redento è un fantasmagorico thriller “demoniaco” in cui il Bene e il Male combattono battaglie insospettabili per la salvezza o per la dannazione eterna degli uomini. Nessuno escluso.

Ecco il link diretto per l’acquisto su Amazon: https://www.amazon.it/Redento-Tommaso-Adiletta/dp/8893430940

Biografia Autore: Tommaso Adiletta studia giurisprudenza all’Università degli studi di Salerno; “Il redento” è il suo primo romanzo e nasce dalla sua passione per la Demonologia, materia di studio dei sacerdoti esorcisti. E’ anche autore di un altro thriller psicologico, “Predator Dei – Il predatore di Dio”, romanzo a puntate pubblicato sulla piattaforma di Wattpad, e sta anche per pubblicare il seguito del suo primo romanzo “Il redento – Caprus Diaboli”.


Personalmente il genre del thriller psicologico non è esattamente il mio preferito, ma voi fatemi sapere se vi piace il genere e se avete già letto qualcosa di questo giovane autore.

cuore

A presto con tante nuove recensioni !!