libri · recensioni

Driven 2. Travolti dal sentimento – K. Bromberg.

Ciao a tutti, ho appena finito di leggere un bellissimo romanzo di cui ora vi parlo.

TITOLO : DRIVEN 2 – TRAVOLTI DAL SENTIMENTO driven 2

AUTORE : K.BROMBERG

CASA EDITRICE : FABBRI EDITORE LIFE

CLIFFANGHER : SI

TRAMA:  Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente..

Driven 2 – Travolti dal sentimento è l’atteso secondo capitolo della serie Driven scritta da K. Bromberg.

Avevamo lasciato i nostri due protagonisti in una situazione di profonda crisi: Colton, spaventatissimo dai profondi sentimenti che prova per Rylee, la caccia da casa sua dopo una notte appassionata; Rylee, incredula per il comportamento della persona che ama più di chiunque al mondo, in un primo momento si dispera, ma poi subito ritorna all’attacco per riprendersi il suo uomo.

L’attrazione tra i protagonisti è sempre molto forte, ma al di la di questo, ho apprezzato molto la crescita dei personaggi. In questo secondo volume scopriamo nuovi particolari della vita di Rylee e del suo terribile incidente con Max, il suo ex. Questo avvenimento e le sue ripercussioni, mi hanno fatto apprezzare ancora di più il suo personaggio: Rylee, nonostante tutto quello che ha passato e che ha perso, non si è mai nascosta sotto una roccia a guardare il mondo andare avanti, no, lei si è rialzata e ha combattuto, per sé stessa e per i suoi ragazzi alla Casa, dei quali è tutrice.

Amare Colton è diverso. È molto di più. I sentimenti che mi scatena sono intensi e puri, travolgenti e istintivi. La chimica è focosa, passionale ed esplosiva. Divora ogni mio pensiero. Colton è l’aria di ogni respiro. Il mio domani senza fine. Il mio «per sempre felici e contenti».

Colton è sempre più spaventato per i sentimenti che Rylee gli suscita, sentimenti che lui non pensava di poter più provare dopo la sua infanzia difficile. Eppure questa giovane e bellissima ragazza gli fa mettere in discussione tutto, le due convinzioni, il suo stile di vita. Questo Colton è dolce, tormentato, sensuale, protettivo, indifeso quando mostra le sue emozioni.

Se vai al di là del suo aspetto da bello e impossibile… dietro c’è un bambino spaventato che ha paura di amare, che per qualche motivo associa l’amore a delle aspettative terrificanti e subito dopo crede di non meritarselo. Ha paura di amare qualcuno perché pensa che verrà abbandonato.

Dopo aver affrontato i rispettivi demoni, la storia d’amore tra Colton e Rylee sembra andare a gonfie vele, ma un evento terribile e inaspettato capovolge del tutto gli eventi  portando ad un epilogo che vi lascerà letteralmente senza fiato.

Questo secondo capitolo è stata una vera rivelazione per me; lo stile fluente e limpido me lo hanno fatto apprezzare molto più del primo volume.

MOZZAFIATO

              cuorecuorecuorecuorecuore


Se anche voi avete letto la storia di Colton e Rylee ditemi che cosa ne pensate e magari consigliatemi altri titoli del genere.

Alla prossima recensione. Kiss Kiss

Letizia.

 

4 pensieri riguardo “Driven 2. Travolti dal sentimento – K. Bromberg.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.