libri · recensioni · Senza categoria

Paper Palace – Erin Watt.

Ciao a tutti amici, oggi nuova recensione per voi.


TITOLO: Paper Palace. palace

AUTORE: Erin Watt.
GENERE: Young Adult. High school, odio/amore,
intrighi
EDITORE: Sperling & Kupfer
SERIE: The Royals #3. 
TRAMA: Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate. Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell’inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.

RECENSIONE: Questo nuovo capitolo della serie Royal si apre con la stessa tensione con la quale si é concluso il precedente. I Royal sono in piena crisi, nonostante la pace che sembravano aver raggiunto, e la storia d’amore tra Ella e Reed sembra essere destinata alla tragedia… Troppo deprimente? Non preoccupatevi, come è successo anche nei capitoli precedenti, Paper Palace é destinato ad evolversi e trascinare il lettore nella sua lettura sempre con il fiato sospeso grazie ai numerosi colpi di scena presenti.. ma cominciamo con ordine.
Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate.
Ella e Reed si sono finalmente riappacificati e si amano più di prima, ma la comparsa improvvisa del padre di lei, e la accusa di omicidio a carico di lui, metteranno a dura prova il loro amore, costringendoli a continue prove di fiducia.
“Talvolta ancora non ci credo che quando sono arrivata qui ci odiavamo. Reed era determinato a distruggermi, i suoi fratelli a tratti mi schernivano, a tratti mi ignoravano; sognavo di scappare praticamente ogni giorno.
E ora non riesco nemmeno a immaginare di non avere i Royal nella mia vita.
La forza di Ella, già emersa fin dal primo libro, si fa ancora più forte ed è più che mai decisa a difendere il suo amore e provare l’innocenza di Reed. Quest’ultimo, prima si deprime, a causa degli eventi che lo hanno portato a ciò, ma poi anche lui si convince che l’amore che prova per Ella sia la cosa migliore che gli sia mai capitata e che deve difendere con tutte le sue forze.

Ella Harper sarà tutto ciò che vedrò, perché è il mio futuro. È il mio acciaio, il mio fuoco e la mia salvezza.Ella è tutto.

Questo terzo capitolo chiude la storia tra Ella e Reed, ma vengono introdotti molti spunti per le storie degli altri fratelli Royal.
Ho apprezzato molto Easton, fratello più giovane di Redd, finalmente il ragazzo comincia a tenere ad altro oltre all’alcool..
Anche Gideon, il maggiore dei fratelli Royal, mi é parso più sincero e presente in questo volume.
Il mix tra romance e crime mi ha fatta innamorare di questo terzo libro della serie The Royals e me lo ha fatto apprezzare ancora di più rispetto ai precedenti.
Inoltre il finale da occhi a cuoricino mi ha fatto sognare.
cuorecuorecuorecuorecuore

Penso che leggerò anche gli altri due volumi della serie dedicati alla storia di Easton e la novella dedicata a Gideon. Voi li avete letti? Che ne pensate?

Alla prossima recensione !!

L. 

 

libri · Segnalazioni

Revolver. Pasìon Rebelde -Aura Conte e Connie Furnari

Ciao a tutti e buon lunedì cari lettori, come state?
Io lotto contro un terribile raffreddore che mi ha anche portato a perdere la voce.
Ma non pensiamo a me… oggi vi presento un nuovo romanzo MADE IN ITALY.

Image8rev.png
TITOLO: REVOLVER Pasìon Rebelde Revolver Pasion Rebelde - copertina 500px
AUTORE: Aura Conte e Connie Furnari
NUMERO DI PAGINE: 258.
PREZZO: 0.99 Cents
GENERE: Dark Romance
CLIFFANGHER: Romanzo autoconclusivo in volume unico
Disponibile su Amazon/Kindle Unlimited: http://mybook.to/RevolverPasionRebelde
TRAMA: Due innamorati segnati dalle stelle, non possono sfuggire al loro destino. Antonio è un ribelle scapestrato, ansioso di vivere la sua vita, ma tormentato dal proprio passato: lui è l’unico figlio maschio di Rafael Guerrera, el Jaguar, l’uomo che ha conquistato Miami e ha costruito un impero, dopo la sua ascesa nel mondo della criminalità organizzata.
La fama del padre è un peso troppo grande da sopportare, soprattutto perché la lotta contro i Gonzales, nemici giurati del clan Guerrera, non è ancora finita.
Teresa Gonzales, bella e determinata, è un’anima dannata e perduta, decisa a vendicare la morte della madre, avvenuta sotto ai suoi occhi quando era soltanto una bambina, a opera del clan avversario.
L’incontro tra Antonio e Teresa è esplosivo, due anime ribelli destinate da sempre a incontrarsi. La passione sfocia in un turbine di amore, violenza e morte.
La loro, è una storia d’amore impossibile, ostacolata dall’odio fra le rispettive famiglie e dal loro passato, che entrambi non possono dimenticare.
Miami si tinge ancora una volta di eros e sangue.
REVOLVER Pasìon Rebelde è un Romance autoconclusivo, slegato dalla saga Pecador (scritta da Aura Conte e Connie Furnari a partire dall’Aprile 2017), e può essere letto come volume unico, anche senza aver seguito la serie principale.
È ispirato a Romeo e Giulietta, come Pecador, in chiave moderna, conservando comunque la passione e il romanticismo.
Il punto di vista di Teresa è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Antonio è descritto da Connie Furnari.
Banner Revolver Connie
PECADOR comprende:
– Pecador Flor de Cuba (Aprile 2017)
– Pecador Amor y Muerte (Marzo 2018)
Gli Spin Off (indipendenti dalla saga, volumi unici)
– JAGUAR (Maggio 2017)
– DAMAGED (Maggio 2017)
– REVOLVER Pasìon Rebelde (Novembre 2018)
___________________________________
Estratto (Antonio):
Stavamo provando le stesse emozioni, la stessa paura per il nostro futuro. Teresa mi voltò le spalle, sospirando con tristezza.
La raggiunsi e la feci voltare, tirandola a me. La baciai, senza darle neppure il tempo di reagire.
Appena le nostre bocche si incontrarono, accadde tutto in modo automatico, come se fossimo due fiamme destinate a ricongiungersi.
Era così che mi sentivo, ogni volta che ero assieme a lei: un fuoco incandescente, che crepitava. Non avrei rinunciato a quella sensazione per nessun motivo al mondo, per la prima volta mi sentivo vivo.
Me ne fregavo di chi fossimo, dell’odio fra le nostre famiglie, della vendetta, di tutto quel lercio mondo che ci circondava. Dell’Inferno in cui eravamo cresciuti.
Io la amavo, più della mia stessa vita. E glielo dovevo dire.
«Ti amo» le sussurrai, piano.
Le chiusi ancora una volta la bocca con un lungo bacio, facendole sentire che era mia, e che nulla avrebbe cambiato ciò che provavamo l’uno per l’altra.

Ringrazio le due autrici di aver scelto il mio blog, Storie Infinite, per segnalare il loro nuovo romanzo.

Conoscete già queste due famose scrittrici? Fatemi sapere in caso positivo e magari consigliatemi qualche loro opera..
Alla prossima seganalzione !
L.
libri · Segnalazioni

Vali ogni rischio – Giovanna Roma

Salve a tutti amici, come state? Qui a Torino il freddo e l’inverno hanno fatto il loro ufficiale ingresso in grande stile, con freddo e pioggia… Per riscaldarci almeno il cuore, se non i piedi, oggi vi segnalo un nuovo romanzo !!


TITOLO: Vali ogni rischio  Valiognirischio_Medium

AUTRICE: Giovanna Roma

FORMATO: digitale e cartaceo

EDITORE: Self-pubblishing

GENERE: war romance

DATA PUBBLICAZIONE: 24 ottobre 2018

TRAMA: La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco.
La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persino a stringere un accordo con quel vizioso di Stefàn Nazir.
Sono stata ingenua, lo ammetto. Avrei dovuto prestare più attenzione alla sua arroganza e meno all’oceano degli occhi. Ben presto il suo nome ha provocato un nodo allo stomaco e i colibrì in petto. Ora è impossibile prevedere le conseguenze.
Mi aveva avvertita di non conoscere sconfitta e io gli ho giurato battaglia. Nascondo più di quanto crede, e non mi fermerò finché non avrò raggiunto lo scopo.
Un accordo violato.
Una prigionia cospirata.
Una guerra imminente.
Quale sarà la sua prossima mossa?

link utili:

AMAZON: https://amzn.to/2yCo984

GOODREADS ➜ https://bit.ly/2lhJZqi

BOOKTRAILER: https://bit.ly/2zoUEr4

CONTATTI & BIOGRAFIA AUTRICE:

INSTAGRAM: http://bit.ly/2hmUVDN

BLOG: http://giovannaroma.blogspot.it

FACEBOOK: https://bit.ly/2g2QyM3

GRUPPO FACEBOOK Giovanna Roma’s News: https://bit.ly/2iqVzNb

PINTEREST: https://bit.ly/2MVuPm6

GOODREADS: https://bit.ly/2qlUKJl

TWITTER: @_GiovannaRoma_

GOOGLE+: https://bit.ly/2pjPhUT

CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2qiuUc1

PAGINA AMAZON: http://amzn.to/2jfQVBt

BIOGRAFIA AUTRICE: Giovanna è nata e cresciuta in Italia e ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Giovanna è autrice dei romanzi “La mia vendetta con te, il suo sequel “Il Siberiano”, lo storico “Il patto del marchese”, la serie dark “Deceptive Hunters” e il forbidden “Il colore del caos”.

Logo


Ringrazio ancora Giovanna Roma per aver deciso di collaborare con il mio blog.

Voi la conoscevate già? Avete letto qualcuno dei suoi libri? Fatemi sapere che cosa ne pensate!!!

Alla prossia segnalazione !

L.

libri · recensioni

King. Un re senza regole – Meghan March.

Ciao a tutti amici, oggi nuovissima recensione per voi. Sicuramente avrete sentito parlare di questo libro, primo di una trilogia che è stata definita come la “più calda dell’anno”.


TITOLO: King. Un re senza regole. king.jpg

AUTORE: Meghan March.

GENERE: Dark Romance

EDITORE: SEM

TRAMA: Keira Kilgore non sta passando davvero un bel periodo della sua vita: è rimasta vedova da pochi mesi, anche se in realtà il suo matrimonio era già finito e lei stava per separarsi, e quel che è peggio ha scoperto che il marito aveva quasi portato alla rovina la distilleria storica della sua famiglia che da quattro generazioni produce il Seven Sinners, whiskey particolarmente apprezzato, lasciandogliela piena di debiti. E se fossero solo le banche i suoi creditori forse potrebbe anche farcela, il problema vero le appare in tutta la sua mascolina drammaticità quando trova ad attenderla nel suo ufficio Lachlan Mount, il Re della malavita di New Orleans, un uomo che è una vera e propria leggenda fatta di incredibili storie di crudeltà e sopraffazione, sparizioni e sangue, un uomo che non bisogna assolutamente farsi nemico. Lachlan la informa che il marito gli doveva moltissimi soldi e che ora lui pretende il pagamento di quanto dovuto, e siccome sa che Keira tutti quei soldi non li ha le propone una soluzione: lei dovrà diventare di sua proprietà, il suo corpo dovrà essere a completa disposizione del boss, e non vuole solo un singolo rapporto sessuale, ma vuole che lei sia sua a tempo indefinito, vuole che lei sia consenziente, che gli si doni con entusiasmo, e che non si ribelli ai suoi voleri, pena punizioni per lei e ritorsioni sulle persone a lei care. Keira non ha scelta, deve arrendersi per salvare quelli a cui vuole bene e la sua distilleria, ma non intende concedersi senza lottare.

RECENSIONE: Ringrazio moltissimo la Casa Editrice SEM per aver deciso di collaborare con me inviandomi questo libro, e i suoi seguiti, insieme a Qeen e Desire.

Keira e Mount sono due personaggi particolari, complicati, opposti ma perfettamente complementari. Keira é l’erede di una famiglia che da quattro generazioni produce uno dei migliori whiskey di New Orleans. La sua situazione economica, emotiva e familiare non è delle migliori e teme di dover abbandonare il suo sogno e il retaggio della sua famiglia.

L’arrivo di Mount nella vita di Keira è comeun fulmine a ciel sereno. Le sue maniere scostanti e autoritarie, il suo modo di fare terrorizza Keira, anche alla luce delle voci che girano sul Re di New Orleans.

Lo stile di scrittura mi ha catturata, come anche la sfumatura dark. La sfumatura BDSM non mi è piaciuta molto. L’intensità che si instura tra i personaggi mi ha convinta a proseguire la lettura anche degli altri due libri successivi.

Keira è una donna forte che ha visto infrangersi si suoi sogni a causa di un marito bugiardo e traditore, che l’ha lasciata con un mucchio di debiti, prima di scappare con una escord, per poi morire in un incidente d’auto. Nonostante questo lei non si spezza e resiste con tutte le sue forze alle sfide della vita mettendo anima e corpo nel suo sogno. L’incontro con Lachlan Mount sconvolge il suo mondo e la spinge sempre più a diventare accondiscendente verso le richieste di lui, cosa che la sconvolge sempre più.

Odio Lachlan Mount. Persino il suo nome mi causa fitte di calore, generate da una collera che non ho mai provato prima. Odio il modo in cui mi fa sentire. Odio che il mio corpo gli risponda. Odio il fatto di desiderare che mi tocchi di nuovo. 

Mount è il controllo e l’arroganza fatta persona, deve sempre mantenere il controllo su ogni cosa che lo riguarda: lavoro, donne e affari. Questo non piace per niente a Keira che vuole essere libera, ma l’attrazione piano piano diventa sempre più forte tra loro, anche se i guai sono sempre dietro l’angolo. Lachlan è bello e pericoloso come un grande squalo bianco e pericoloso allo stesso modo. I debiti che si stringono con lui possono essere ripagati per intero in denaro oppure con la propria vita. Il suo modo di fare dimostra che il suo passato è oscuro tanto quanto le sue parole ogni volta che Keira cerca di chiedergli qualcosa.

Lei mi diverte. Mi sfida e, cazzo, mi rende furioso al punto che l’unica cosa che posso fare è sottometterla con una scopata. Cosa di cui, fortunatamente per entrambi, lei ha bisogno, che lo capisca già o no.

La situazione tra i due protagonisti non potrà che migliorare, oppure qualcosa succederà e finirà tutto in tragedia?  Non conoscevo questa autrice ma di sicuro questo suo primo romanzo mi é abbastanza piaciuto e il cliffangher finale mi ha convinta a continuare con Queen. La regina indomabile, secondo volume della serie.

cuorecuorecuore2018-10-05-14-37-58


Avete letto questo libro? Che cosa ne pensate? Mount mi intriga molto e allo stesso tempo di spaventa. Quali emozioni ha suscitato in voi?

Alla prossima recensione!

L.

libri

Cover Reveal. Do not trust – Karen Morgan.

Salve cari amici lettori, come state? Il tempo non dà requie alla penisola e so che in molte zone ha causato molti danni. Per farvi ritornare il buonumore vi presento in anteprima un nuovo cover reveal.


Banner Cover Reveal

TITOLO: Do not trust Do Not trust WEB
AUTRICE: Karen Morgan
GENERE: Romantic Suspense
EDITORE: Self Publishing
PREZZO: 0,99€ ebook — cartaceo da definire.
Disponibile solo su Amazon e nel programma Kindle Unlimited.
CLIFFANGHER: No, autoconclusivo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Novembre

TRAMA: Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, unuomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?

Do no trust 1 CRT WEB

Ringrazio di cuore Karen Morgan per aver scelto il mio blog per il cover reveal del suo libro, e spero di poterlo leggere così da farvi sapere la mia opinione!!


Conoscete questa giovane autrice? Questo suo romanzo sembra davvero bello e intrigante.

Al prossimo Cover reveal!
L.