libri · Wrap Up

WRAP UP – Gennaio e Febbraio 2019

Buongiorno a tutti amici lettori, in questo primo lunedì di Marzo vi presento una nuova rubrica. Ebbene sì, vi presento il mio Wrap Up dei mesi di Gennaio e Febbraio!!!


Nel mese di Gennaio ho letto un solo libro!! Lo so, lo so, che delusione per una bookaddicted, ma a mia discolpa posso dire che gli esami universitari mi hanno completamente assordina.

In fuga da te – Jennifer L. Armentrout.   incrociati.jpg

Sapete tutti, credo, il mio amore assoluto per la Armentrout. Beh nei mesi invernali (Ottobre- Dicembre) ho deciso di leggere tutta la Whiked Series composta da Lontano da te – Ritorno da te – In fuga da te. Quest’ultimo libro mi è piaciuto molto, anche se l’ho detto davvero a fatica, ma non per il contenuto (che è bellissimo!!), quanto per il poco tempo che gli ho potuto dedicare.. Ma di sicuro sono 5 ? ben meritati! La Armentrout non sbaglia mai un colpo!!!

Nel mese di Febbraio le cose sono andate meglio!!          Ho letto ben 3 libri e sono contentissima delle mie letture.                                                  

harry.jpgHarry Potter e la pietra filosofale – J. K. Rowling.

Fino ad ora non avevo mai letto i libri di harry Potter, ma poi sono entrata in un vero e proprio loop e non ho saputo resistere. Il libro mi è piaciuto moltissimo, così come mi è piaciuta la sua trasposizione cinematografica. Si è guadagnato 4/5 ?. Questa estate, quando scenderò a casa da Torino per trascorrere le vancanze estive, sicuramente leggerò il secondo volume della saga, e magari ancche il terzo…

Dammi mille baci – Tilli Colemille baci

Questo libro è stato sia una benedizione che una maledizione. Leggete la mia recensione, e scoprirete il motivo delle mie parole. In ogni caso, se cercate una lettura straziante, ma allo stesso tempo bellissima e dolce, vi assicuro che Tilli Cole non vi deluderà. Ben meritati 5?!!!!

IGInternational Guy. Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles – Audrey Carlan.                   

L’ultimo volume della serie International Guy mi è piaciuto molto. Il rapporto tra amore e suspance, mix che io prediligo in ogni libro che leggo. Parker e Skyler sono fantastici insieme, e anche gli altri personaggi mi sono piaciuti moltissimo. Alla fine tutto bene, ma l’epilogo, devo dire, non mi ha lasciato del tutto soddisfatta. Non vi anticipo niente, ma spero che l’autrice decida di scrivere anche degli altri libri sugli altri personaggi – Bo e Royce. 5 ben meritati.


E voi? Quanti libri avete letto in questi ultimi due mesi? Spero che le vostre letture siano state davvero belle e appassionanti!

Alla prossima!!
L.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.