Blog Tour · libri

Blog Tour dedicato ad International Guy. – Audrey Carlan. I personaggi.

Benvenuti a tutti. Oggi entro nel magico mondo dei Blog Tour, grazie ad un nutrito gruppo di giovani lettrici! In questa nuova tappa, dedicata alla serie International Guy nata dalla penna della portentosa Audrey Carlan, vi parlo dei personaggi.


IG

I personaggi di questa serie mi rimarranno nel cuore per molto tempo. Ho apprezzato molti lati di loro, e ne ho odiati di altri.

Di certo non posso che partire dalla mia coppia preferita: Skyler e Parker. Entrambi, in questo ultimo capitolo, sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. Dopo aver affrontato le molte sfide della vita, che li hanno portati a separarsi per poi ricongiungersi, ora si trovano a doverne affrontare un’altra… lo stalker di Skyler, che adesso minaccia anche Parker. I nostri innamorati agiranno come un’unica entità, una vera squadra. Parker e Skyler sono la roccia l’uno dell’altra. Skyler, però, devo dire che in qualche momento mi è sembrata anche fin troppo ingenua, come del resto anche Parker ha avuto bisogno di un pò di aiuto per arrivare a una delle scelte più importanti della sua vita. Il percorso che hanno fatto, dal primo volume della serie, dove c’era solo passione e lussuria ad unirli, è stato arduo da affontare; di certo si può dire che la passione è ancora viva tra i due, ma adesso non è più lussuria ma amore vero.

Anche Bo e Royce sono cresciuti molto durante tutta la serie. Bo, ovviamente, rimane sempre il solito sciupafemmine casanova, ma ho potuto constatare che il percorso compiuto grazie agli incarichi assegnati alla IG lo hanno fatto crescere emotivamente e personalmente, fino a renderlo un personaggio simpatico, bello, ma al tempo stesso anche sensibile. Di certo però la sua storia non è ancora finita perchè la vita gli ha riservato una bella sorpresa!!!!! Royce, dal canto suo, ha le sue belle gattte da pelare… la bella avvocatessa assunta dalla IG, nonchè sua vecchia fiamma, gli fa provare le pene dell’inferno, ma adesso credo che Royce, l’omaccione dalla pelle color cioccolato ma dai modi cortesi, sia pronto per passare al livello successivo. Spero davvero che la Carlan decida di scrivere ancora su questi due personaggi, considerando anche che nell’epilogo sono stati lasciati un pò da parte. La Audrey Carlan ha annunciato già che scriverà ancora su questa splendida coppia, come anche sulla prossima!!

Michal e Wendy di certo sono la mia seconda coppia preferita!!! Il miliardario e la fatina (Campanellino è l’appellativo giocoso con il quale Bo chiama Wendy) sono sempre più innamorati. Hanno affrontato anche loro delle grandi tragedie; nonostante ciò, adesso, sono più uniti che mai e pronti a compiere il grande passo: sposarsi e creare una grande famiglia. Wendy è eccezionale! Riempie di gioia e felicità tutti gli spazi bui e grigi di Mick il quale, allo stesso modo, dà rigore al mondo di lei, che di certo non ne ha. Sappiamo bene però che la nostra Wendy non teme le catene di Mick!

Paul e Dennis: il fratello di Parker, e il suo innamorato. Li abbiamo incontrati per la prima volta “dal vivo” nel terzo volume della serie; si è scoperta la natura bisessuale di Paul, ma questo di certo non lo ha reso meno forte e virile ai miei occhi. L’ex soldato adesso è pronto a mettere su casa e famiglia (pacchetto completo) e ha scelto davvero un ottimo compagno: Dennis, brasiliano di nascita, non fa altro che riempire di gioia “caliente” il mondo di Paul, anche a dispetto del fatto che la sua stessa famiglia non accetta il suo orientamento sessuale. La Carlan è stata davvero bravissima nel descrivere questi due personaggi, davvero lo yin e lo yang l’uno dell’altro, portandomi ad adorarli e stimarmi.

Nate e Rachel. Non possiamo di certo dimenticarci delle fedeli guardie del corpo di Skyler. La fantastica coppia di bodyguard, in questo ultimo volume, si presenta sotto una nuova veste… fino ad ora li avevamo immaginati sempre tosti tosti e imperturbabili, ma in questo ultimo volume emerge anche la loro natura romantica e familiare. Si saranno fatti influenzare dall’amore tra Parker e Skyler? Probabilmente sì, visto che anche loro hanno grandi progetti per la loro famiglia…

Accanto a questi personaggi principali ce ne sono tantissimi altri, di cui non vi anticipo nulla di più per non rovinarvi la sorpresa. Una cosa è certa tutti quanti, sia quelli principali che quelli secondari, vi faranno innamorare di questa serie e vi porteranno a chiederne ANCORA!!!!!!

Conoscete già questa serie? Ancora no?! Allora andate a scroprire le altre tapper del Blog Tour delle mie colleghe per scoprire nuovi dettagli.

IG 2

Alla prossima avventura!!

L.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.