anteprime · libri

LUI. Principe Selvaggio – Meghan March.

Buongiorno a tutti amici lettori, come state? Io sono sommersa, letteralmente, dalle pagine da studiare di diritto del lavoro in previsione della sessione che comincerà a fine mese.

Facciamo una pausa dallo studio e andiamo a vedere una nuova succosa anteprima.

TITOLO: Lui. Principe selvaggio.

AUTORE: Meghan March

GENERE: Erotic Romance

EDITORE: SEM

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 MAGGIO 2019

SERIE: Trilogia del peccato.

TRAMA: “Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.” 


WOW … Ho letto di Meghan March la “Mount series” e mi è piaciuta tantissimo!! Spero di leggere al più presto anche questa nuova serie!!!

Alla prossima anteprima!

L.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.