Blog Tour · libri

Blog tour Come un cielo senza nuvole – tappa 3.

Salve a tutti amici lettori, oggi la tappa 3 del blog tour dedicato al nuovo libro di Debora Ferraiuolo è dedicato al CHARACTER AESTETICS, ossia la presentazione dei personaggi e protagonisti.

Andiamo a conoscerli insieme!

TITOLO: Come un cielo senza nuvole

AUTORE:Debora Ferraiuolo.

TRAMA: Cresciuta sotto l’ala protettiva dei nonni nelle floride campagne del Maine, Isabelle Bishop, per tutti semplicemente Belle, con una valigia al seguito e una fotocamera al collo si ritrova nel cuore pulsante di Boston, fuori la porta di casa Evans.

Trasferitasi per inseguire il sogno di conoscere il mondo attraverso l’obiettivo, Isabelle troverà nei coniugi Evans e nei loro figli la famiglia che ha perso a soli cinque anni, ma quando Jace Evans farà ritorno, dopo due anni di reclutamento nell’esercito degli Stati Uniti d’America, le cose non saranno più le stesse.

Schietto e arrogante, Jace farà di tutto per rendere la vita di Belle un vero inferno. Le farà credere di non essere la benvenuta in casa sua e le aprirà gli occhi su una famiglia all’apparenza perfetta.

Eppure, sarà proprio Belle a far vedere a lui il mondo con occhi diversi. Sarà lei a scalfire il suo temperamento freddo e distaccato ed entragli sotto pelle, facendogli conoscere quello che cercava da tempo: un cielo senza nuvole.

 

Ecco i due protagonisti della storia di Debora Ferraiuolo.

 

 

 

Lei, Isabelle Bishop, ha vent’anni e la passione per la fotografia a costellare il suo mondo.

È stata cresciuta dai suoi nonni, quando all’età di cinque anni i suoi genitori sono morti in un incidente stradale. Da quel momento Belle parla con loro rivolgendosi alle stelle.

Ha per migliori amici un porcellino di nome Pop e una mucca, Lady Milky. Almeno fin quando non arriva a Boston a casa degli Evans. Lì la sua vita cambierà per sempre.

 

 

Lui, Jace Evans, ha ventidue anni ed è un figlio di papà.

Poco dopo aver compiuto diciannove anni decide di arruolarsi nell’esercito degli Stati uniti d’America per sfuggire alla sua famiglia e al giro di menzogne che ruota intorno gli Evans.

Ama la libertà e ha un animo ribelle. Quando tornerà e troverà Belle ospite a casa sua, farà di tutto per renderle la vita un inferno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per oggi è tutto amici lettori,

Alla prossima storia!

L.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.