cover reveal · libri

COVER REVEAL. Effetto Matrimonio – Karla Sorensen.

Salve a tutti amici lettori, oggi vi presento in anteprima la cover del nuovo romanzo di Karla Sorensen.

Effetto Matrimonio è l’ultimo volume della Washington Walves series.

TITOLO: Effetto matrimonio.

AUTORE: Karla Sorensen

GENERE: Sport romance

SERIE: Washington Wolves #3 (autoconclusivo)

EDITORE: Self published

TRADOTTO DA: Paola Ciccarelli 

PREZZO: ebook 3,99 euro — cartaceo 13,00 euro

DATA DI USCITA: 16 dicembre 2019

TRAMA: Con Effetto Matrimonio, si conclude la serie ad ambientazione sportiva che ha stregato migliaia di lettrici. Un romanzo spumeggiante dove un giocatore sexy e scontroso e un ex modella sfacciata e irriverente si danno
del filo da torcere, dando vita a una storia in cui la tensione sessuale è alle stelle.
Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient’altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l’occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c’è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy – seppur scontroso – giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.

Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c’è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico
scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno… ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.


Grazie alla collaborazione con Paola Ciccarelli ho potuto leggere in anteprima il secondo volume della serie, Effetto Ex.

Ora non vedo l’ora di leggere questo ultimo terzo capitolo!!

Alla prossima storia,

XOXO Letizia.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.