Blog Tour · libri · recensioni

Effetto matrimonio – Karla Sorensen.

Salve a tutti amici lettori, oggi vi parlo del terzo volume della Whashington Wolves series…. Pronti?? Via!!

TITOLO: Effetto matrimonio.

AUTORE: Karla Sorensen

TRADOTTO DA: Paola Ciccarelli

GENERE: Sport romance

EDITORE: Self published

SERIE: Washington Wolves #3 (autoconclusivo)

TRAMA: Con Effetto Matrimonio, si conclude la serie ad ambientazione sportiva che ha stregato migliaia di lettrici. Un romanzo spumeggiante dove un giocatore sexy e scontroso e un ex modella sfacciata e irriverente si danno
del filo da torcere, dando vita a una storia in cui la tensione sessuale è alle stelle.
Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient’altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l’occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c’è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy – seppur scontroso – giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.

RECENSIONE: Con questo terzo volume della serie Washington Wolves arriviamo alla conclusione di questo meraviglioso viaggio tra muscoli … tanti muscoli … giocatori di football Alpha e giovani donne in carriera che sanno come gestirli e ammansirli anche nei loro momenti NO. 

La storia di Logan e Paige comincia in sordina. Sono entrambi ad una festa della squadra, lui è un acclamato giocatore della squadra quasi alla fine della sua carriera, lei è la migliore amica di Allie, la proprietaria della squadra. Entrambi non vorrebbero essere lì per diversi motivi, ma entrambi alla fine cedono agli amici e finiscono per partecipare quasi attivamente alla festa. Dopo un breve scambio di battute la loro avventura continuerà con una nuova marcia, una davvero alta. 

I due protagonisti stanno per convolare a nozze. Esatto avete letto bene.. non vi siete persi nessun passaggio intermedio. la cosa più bella? Gli sposi non si sono scambiati più di qualche parola… 

Logan è uno dei migliori giocatori dei Washington Wolves, ma non è solo questo. Lui è anche un fratello maggiore di quattro giovani ragazze scalmanate e indisciplinate (quasi tutte). Molly, isabel, Clare e Lia sono tutto il mondo di Logan. Lui si è completamente dedicato alle sue sorelle, così come la loro madre gli aveva chiesto di fare quando le ha lasciate. Conciliare la vita di un giocatore affermato di football con quella di quattro ragazze non è facilissimo, quindi Logan ha fatto di tutto per evitare che loro finissero sotto i riflettori. Questo lo ha trasformato in un fratello maggiore, custode e prode cavaliere delle sorelle. Come avrete capito Logan non è solo un giocatore di football professionista, non è solo un bellissimo ammasso di muscoli perfetti, perchè lui è molto di più

Io e Paige eravamo uguli. Qualunque fuoco ardesse in lei, ardeva anche in me. Solo che fino a questo momento non avevo mai incontrato qualcuno che mi facesse desiderare di essere consumato dalle fiamme. 

Paige è stata una vera scoperta per me! Mi è piaciuta fin dal primo momento. Lei è una ex modella di intimo che, dopo aver deciso di rinunciare alla sua carriera, vive sul divano di Allie, sua migliore amica e proprietaria della squadra dei Washington Wolves. Paige non è solo bellissima fuori (è comunque una modella, stranamente però questo non ha scatenato le mie ire e invidie), è bellissima anche dentro perchè ha un animo buono e gentile. Lei è pronta a sacrificare tutto quello che ha per le persone a cui tiene e in poco tempo si affezionerà a uno scorbutico giocatore professionista e alle sue quattro protette

Effetto matrimonio non è il classico sport romance, nel quale la maggior parte del romanzo è assorbita dallo sport e la storia d’amore arriva solo come contorno. Qui è l’esatto opposto: lo sport è presente ma come cornice e sfondo della storia che è molto profonda. Logan e Paige sono perfetti insieme, si bilanciano perfettamente sia nei difetti che nei pregi. La loro storia è un percorso sulle montagne russe, pieno di alti e bassi. 

Innamorarsi non era così impossibile, dopotutto. Semplicemente, l’amore aveva impiegato un pò di tempo a riemire quel posto vuoto nella mia vita, quel luogo in cui si incastrava perfettamente. 

Questo terzo volume conclusivo della serie, che a mio parere è il migliore dei tre, mi è piaciuto tantissimo. Mi ha fatta sorridere, sospirare, emozionare, commuovere e innamorare dei personaggi, che entrano di diritto nella mia Top 10 del 2019. Non potete farvi sfuggire questo meraviglioso romanzo, che racchiude molto più di un semplice contratto di matrimonio. 

Lo stile di Karla Sorensen cattura il lettore dalla prima all’ultima parola dei suoi romanzi. Con questo volume ha concluso una serie che ha fatto emozionare e innamorare tantissime lettrici, ma non temete perchè ci ha già dato qualche piccolo spoiler sulle sue prossime serie… 

MOZZAFIATO. 

                               


Se non avete ancora letto la Washington Wolves, vi consiglio davvero di farlo. 

Alla prossima storia, 

XOXO, Letizia. ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.