libri · Segnalazioni

Oh my Klaus! – Kara J. Kells

Salve a tutti amici lettori, manca sempre meno a Natale. Avete già fatto tutti i regali ai parenti, amici fidanzati e fidanzate?? 
Oggi vi segnalo un nuovo romanzo tutto a tema natalizio…. 

TITOLO: “Oh, my Klaus!”
AUTORE:  Kara J. Kells
EDITORE: Self published
GENERE. Commedia romantica (e natalizia).
PREZZO: Prezzo: 0,99 cents
TRAMA: Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?

Oh, my Klaus! Una commedia romantica, breve e natalizia.  


Che ne dite? Siete pronte a farvi coinvolgere da questa breve, ma piccante, storia natalizia? 

Alla prossima storia, 
XOXO, Letizia ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.