libri · recensioni

Usami – Samy P.

Salve a tutti amici lettori, il Natale è passato ma sono sicura che voi state ancora festeggiando, vero?

Siete sopravvissuti ai pranzi e alle cene natalizie, oppure siete ancora in posizione seduta con un bel piatto di struffoli davanti a voi?

Oggi vi parlo di una delle mie ultime letture.

TITOLO: Usami.

AUTORE: Samy P.

GENERE:

EDITORE: Self published

COPPIA: Sara & Filippo.

TRAMA: “Usami”.Una voce bassa e profonda sussurra una sola parola all’orecchio di Sara. Milioni di brividi le attraversano il corpo e il respiro le muore in gola.Sara è un avvocato ambizioso, ha trentacinque anni, un bel fidanzato, amici cari e fidati e un appartamento delizioso sui tetti di Parma.Una vita perfetta. O forse no…Il desiderio di qualcosa di diverso e il bisogno di scoprirsi la spingono a entrare in quella stanza peccaminosa, in quel club riservato ed esclusivo, dove un misterioso lui la conduce in luoghi sensuali e perversi che le sono sempre parsi lontani e inarrivabili, ma che, dentro di sé, sa di bramare più di ogni altra cosa.Avvolta dalle spire del piacere e da due braccia forti, Sara inizia un viaggio fatto di odori, sensazioni, suoni e sapori che la porteranno alla scoperta della propria anima. Ma chi è quell’uomo sconosciuto, in realtà? E perché lui è lì, con lei?Che cosa nasconde e quale segreto inconfessabile lo costringe dietro una porta chiusa in una stanza buia?Sara non sa nulla di lui, non conosce la sua voce, non conosce il suo volto. Solo quel profumo, che la tormenta giorno e notte…

RECENSIONE: Sara è un giovane avvocato di Parma, bravissima nel suo lavoro e molto ambiziosa, eppure molto sfortunata sul fronte amoroso. Tutte le sue recenti relazioni l’hanno delusa, in un senso o in un altro. Lei desidera un amore appassionate e travolgene. Le sue gionate scorrono tranquille tra il lavoro e qualche pranzo con la sua amica Viola. 

Tutto è troppo tranquillo. Per questo motivo, attirata da un bisogno di qualcora di più, Sara viene coinvolta da Viola in un gioco di trasgressione e sensualità orchestrato e diretto da Manuel, uomo enigmatico e affascinante. Questo percorso la porterà a conosce Mr Room. Insieme a lui Sara riscoprirà sè stessa e le sue sensazioni non solo fisiche ma anche interiori, i suoi sentimenti e l’amore.

Entrambi, nello stesso momento, ci rendiamo conto che solo insieme possiamo essere così: una fusione di corpi, di anime, di cuori. Unici.

Gli incontri segreti tra sara e Mr Room avvengono nel buio della Dark Room. In quel luogo non possono parlare, i protagonisti sono il mistero, il calore dei corpi, il profumo e le sensazioni che l’uno fa provare all’altra. L’alone di mistero che circonda Mr Room comincerà ad ossessionare Sara, conducendola in un gioco di luci ed ombre che le faranno scoprire i lati nascosti delle persone che la circondano. Lei è disposta a tutto pur di ritrovare il suo amante segreto fuori dalla dark room.

Quando, alla fine, il mistero verrà sveltato, Sara non avrà più il controllo delle sue emozioni. Dovrà scegliere tra la verità e la fantasia.

Faccio scorrere le dita sul suo polpaccio, arrivo alla caviglia. Prendo il suo piede avvolto in quella magnifica scarpa e me lo poso sul petto, spingo il tacco sulla pelle, come per marchiarmi di lei.

Sono suo.

E lei è mia, finalmente

Conosco Samy P. sia personalmente che intellettualmente. Le sue opere sono una più bella dell’altra. Lo stile è scorrevole e coinvolgente. La goccia di thriller presente in questo romanzo, prettamente a carattere erotic-romance, bilancia perfettamente il mix di amore e suspance. I protagonisti sono stupendi, perfetti nelle loro imperfezioni. Solo Samy P. è capace di creare delle atmosfere così misteriose da portare i lettori a non sapere cosa scegliere: svelare il mistero o continuare a vivere in quel luogo che si estende tra la luce e il buio.

La storia è ambientata nella città di Samy P., questo è evidente dalla cura con la quale ha descritto la città di Parma. Durante la lettura mi è sembrato di poter vedere e percorrere quelle strade del centro descritte e nelle quali si svolgono i fatti narrati.

Se amate le storie d’amore non troppo zuccherose ma con una nota leggermete amara, questa è la storia che fa per voi.

BELLISSIMO.

                 


Conoscete Samy P.? Sapete che dopo questo volume lei ne ha scritto anche un secondo collegato? Volete sapere di quali personaggi racconta la storia?

Alla prossima avventura. 

XOXO, Letizia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.