libri · Segnalazioni

Trascinata dal vento come le nuvole – Marzia Accardo.

Buongiorno a tutti lettori, le vacanze di Pasqua si stanno avvicinando e, anche se siamo in questa situazione di emergenza, io mi preparo al meglio sfornando dolci e preparando le uova di cioccolato.

Oggi vi segnalo una nuova uscita!!

TITOLO: Trascinata dal vento come le nuvole

AUTORE: Marzia Accardo.

DATA PUBBLICAZIONE: 21 Aprile.

CASA EDITRICE: self publishing

GENERE: narrativa

COSTO: e-book Euro 1,99 – cartaceo Euro 10,00

NUMERO PAGINE: 220

SINOSSI: Imprigionata in una vita piatta e monotona da impiegata bancaria, Laura passa da una storia all’altra, seguendo con poca convinzione la strada che le ha indicato la madre, e illuminata dai consigli della migliore amica Giulia. Il nuovo collega Federico sembra farle credere finalmente nell’amore, ma una selvaggia vacanza a Formentera con gli amici cambierà le cose e destabilizzerà gli equilibri, portandola a riflettere sulle sue reali priorità.
Provata dalle delusioni e da alcuni tragici eventi che la vita la porterà ad affrontare, Laura sarà costretta a prendere una drastica, inaspettata decisione, che sconvolgerà le persone che le stanno accanto, ma che le darà la speranza di ritrovare se stessa e la sua felicità.

Dopo La testimone della sposa, ecco di nuovo Laura protagonista del prequel che racconta le vicende accadute prima del suo sofferto ritorno a casa.

CONTATTI: Facebook https://m.facebook.com/MarziaAccardopagina/
Instagram @marzia_accardo

BIOGRAFIA: Marzia Accardo, classe 1983, vive in un paesino della Bassa Modenese, dove lavora come impiegata contabile.
Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo “La testimone della sposa” con la casa editrice Pubme, per la collana Un cuore per capello.
Nel 2020 ha firmato la raccolta di racconti autopubblicata “Love = love” assieme a Lily Rose, Elisa Mura e Katia Arduini.


Ho letto “La testimone della sposa” e ora non vedo l’ora di leggere il prequel di questa storia.

Alla prossima,

XOXO, Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.