libri · recensioni

“Cancer – La regina dello zodiaco” di Gemma James.

Salve a tutti amici lettori, oggi vi parlo del quarto volume della serie La regina dello Zodiaco.

Pronti a farvi visitare dal Dott. Vance?

TRAMA: Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Una pozione.
Due uomini.
Una scelta.

E’ ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere.

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni.
Il mio corpo vuole il Leone.
Ma la mia mente vuole la verità.

Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l’angolo… E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell’uomo sbagliato.

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

RECENSIONE: L’estate è iniziata sull’isola dello zodiaco. Le temperature aumentano così come la passione all’interno della Fratellanza. Novalee ha lasciato la dolce e protettiva Casa dei Gemelli per entrare nella Casa del Cancro, nelle grinfie del Dott. Morgan. Ringrazio tantissimo la Virgibooks per avermi concesso la possibilità di leggere in anteprima il romanzo.

Vance Morgan è, come il segno zodiacale che rappresenta, un uomo in grado di accalappiare la sua preda per tenersela stretta tra le sue grinfie, o chele che siano. Il buon Dottore si è rivelato un personaggio molto positivo per Novalee: presente ma non troppo, possibile marito ma al tempo stesso un amico e un confidente. Nei precedenti romanzi non era mai stato al centro della scena ma sempre un po’ defilato, per questo motivo non mi aveva mai attratto come possibile marito per la Regina.

Novalee entra nella Casa del Cancro impaurita e sfiduciata. Tutte le prove sostenute nei mesi precedenti l’hanno temprata e al tempo stesso l’hanno resa fragile come uno stelo d’erba. La Regina è giovane, influenzabile, dall’animo dolce e nobile ma al tempo stesso imparerà a conoscere meglio sé stessa, i suoi desideri, le sue paure, le sue passioni e l’uomo che intende sposare. Novalee si troverà a combattere non solo contro la Fratellanza ma anche contro il misterioso elisir che il Dott. Vance le somministrerà durante la prima loro prima cena insieme. Secondo voi quali saranno i suoi effetti sulla Regina?

Finalmente la situazione comincia a infiammarsi, le scene erotiche sono ben costruite. Come avevo preannunciato, “Cancer” si è rivelato un romanzo pieno di passione, litigi e qualche bisticcio dalla prima all’ultima pagina. Rivedremo la giovane Miss Astor, la sorella del segno dei Gemelli e vi assicuro che non saranno sempre felici incontri tra lei e la Regina.

A tutte le sostenitrici del #TeamLiam devo dire di stare molto attente, perché il loro primato sembra stia sfumando molto velocemente… io, in qualità di rappresentante del #TeamSebastian sono molto emozionata e fremente di leggere il prossimo volume della serie …

Gemma James è stata in grado di creare una storia sempre originale e mai scontata. Tutti i personaggi che vengono presentati sulla scena hanno sempre una “doppia faccia”: non sempre sono così buoni o cattivi come appaiono. Lo stile fluido e avvincente vi terranno incollate alle pagine di questo volume tenendovi in ostaggio e con il fiato sospeso.

La traduzione magistrale di Maria Vittoria di Virgibooks fa apprezzare il romanzo dalla prima all’ultima pagina. L’ho letteralmente divorato notte e giorno, ne ho apprezzato ogni sfumatura e provando le infinite emozioni dei protagonisti.

L’anteprima regalataci dalla Virgibooks preannuncia la prossima casata … siete pronti a entrare nella tana del Leone? 

PASSIONALE

PICCANTE

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.