libri · recensioni

“Leo – La regina dello zodiaco” di Gemma James

Salve a tutti amici lettori, oggi ritorno da voi con una nuovissima recensione.

Pronti ad entrare nella tana del leone?

TRAMA: Sebastian Stone è un misto di passione e spine. Condivide un lato di sé che poche persone conoscono. Un minuto è impulsivo, e quello dopo dolce e tenero: ci mescoliamo come fuoco e aria, innescando un’esplosione chimica che ci consuma entrambi. Ma le nostre fondamenta tremano per la sfiducia e le insicurezze, perché le tragedie ci hanno colpito in passato e hanno creato dei cuori diffidenti. Eppure il leone mi tiene nella sua presa possessiva, rifiutandosi di cedere di un centimetro. Sebastian mi chiede tutto, anche se Liam Castle dice che non se lo merita. Dal momento che le conseguenze degli errori del passato si intromettono nella Casa del Leone, una parte di me teme che il cancelliere abbia ragione.

RECENSIONE: Finalmente il momento tanto atteso da me e da tutte le sostenitrici del #TeamSebastian è giunto! Il mese del Leone è iniziato e Novalee non vede l’ora di entrare nella sua tana… Ringrazio tantissimo la CE Virgibooks per avermi dato l’opportunità di leggere in anteprima il romanzo!

Dopo aver trascorso il mese in compgnia del Dott. Morgan, Novalee è pronta a trascorrere un nuovo mese in compagnia di Sebastian, padrone del suo cuore e del suo amore.

Novalee ha deciso: Sebastian è l’uomo che vuole sposare! La sua decisione porterà felicità e dolori all’interno della Fratellanza, ma la Regina ormai ha deciso. Fin dall’inizio della sua “avventura” sull’isola dello Zodiaco, Sebastian l’ha sempre affascinata e incuriosita, anche se non sempre positivamente. Con Sebastian la Regina conoscerà la vera passione, quella travolgente e incredibilmente potente, quella che fa contorcere le budella e che porta anche il più pacato degli uomini ad impazzire di gelosia. Il mese in compagnia di Sebastian non sarà per nulla facile per Novalee: sarà in grado di affrontare il potente e passionale leone e uscirne illesa?

Sebastian Alexander Stone, soprannominato dalla Regina “Sexy As Sin”, è un vero leone! Calmo e pacato quando è a riposo ma al tempo stesso in grado di assalire e sbranare chiunque osi mettersi sul suo cammino. Fino a questo momento abbiamo conosciuto il lato aggressivo di Sebastian, ma in questo nuovo volume della serie faremo conoscenza con il suo lato tenero e romantico. Vi assicuro che in alcuni momenti mi si è davvero sciolto il cuore ( e anche qualcos’altro per le azioni e le parole di Sebastian)! Il padrone della Casata del Leone è davvero Sexy come il peccato e lo sa bene: fin dal primo momento attrae Novalee con la sua criniera folta e il suo ruggito potente. Sebastian vuole la Regina e farà di tutto pur di raggiungere il suo scopo.

Novalee e Sebastian, nel corso del loro mese, compiranno un incredibile processo di crescita: complice una vera e proprio fuga d’amore, i due protagonisti affronteranno parte delle loro paure legate ai fatti del passato e all’oscuro futuro che, in un modo o nell’altro, li verà coinvolti. Con questo romanzo, avrete capito, le sostenitrici del #TeamLiam dovranno fare i conti con la realtà! Il Cancelliere, per quanto sia di animo nobile e il suo amore per Novalee sia puro, non ha molte chances. La Regina ha deciso e nulla potrà farle cambiare idea.

Le atmosfere di questo quinto capitolo sono incredibili! Ogni singola pagina del romanzo racconta l’amore, la passione e anche un pizzico dell’odio che Novalee e Sebastian provano l’uno per l’altra. Il livello di erotismo della serie sta pian piano crescendo ma l’autrice è stata bravissima nel non sconfinare mai nella volgarità. Tra candele profumate, passeggate sulla spiaggia, balli e tanto amore Novalee e Sebastian dovranno imparare a fidarsi l’una dell’altro così da divenire più forte dell’oscurità che li circonda.

Gemma James si conferma una sicurezza! Ogni volume di questa serie, per quanto brevi, sono incredibilmente interessanti e affascinanti, capaci di catturare l’attenzione del lettore e portarlo a provare le più incredibili emozioni.

La traduzione di Virgibooks è FENOMENALE! Ogni più piccolo dettaglio è stato trattato in modo magistrale e tutte le emozioni dei protagonisti sono riportate alla perfezione. A differenza dei precedenti volumi, al termine di “Leo” non troviamo un’anticipazione inerente il prossimo volume, “Virgo”. Il finale vi lascerà con il fiato sospeso, in attesa del prossimo sconvolgente capitolo di questa incredibile serie!

MOZZAFIATO

INFUOCATO

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.