cover reveal · libri

“La bugia” di Karla Sorensen

Salve amici lettori, come state? Oggi vi presento la cover del nuovo romanzo di Karla Sorense.

Siete pronti a tornare tra le righe dei Washington Wolves?

TRAMA: L’autrice bestseller Karla Sorensen torna con un nuovo sport romance imperdibile.

Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra? Non uscire con i giocatori.
Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i propri impulsi.
Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno. Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio evitarlo.
Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me. In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non ritrovarmi col cuore spezzato.

BIOGRAFIA: Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c’è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno… ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.

 

Grazie alla traduttrice Paola Ciccarelli avrò l’opportunità e il grande onore di leggere in anteprima il romanzo.. secondo voi mi piacerà?

 

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.