Blog Tour · libri

Blogtour “Amore combinato” di Aubrey B. – Personaggi

Salve amici lettori, oggi vi parlo di personaggi del nuovo romanzo di Aubrey B.

Vi presento i personaggi di “Amore combinato”.

Ethan, per gli amici Bradley, è un ragazzo dai molteplici volti: responsabile e diligente quando necessario, irriverente e scanzonato nel tempo rimanente. Gli piace vivere secondo le sue regole…ma la ragazza giusta potrebbe rimetterlo in riga. (Prestavolto: Tobias Reuter)

 

Alyssa non conosce la parola “fallimento”. Lei non delude mai le aspettative e fa sempre ciò che il suo ruolo richiede, anche se questo le causa un’insicurezza che non si permette di mostrare a nessuno. Rispetta sempre le regole… almeno finché il ragazzo giusto non la porterà ad infrangerle.(Prestavolto: Carolina Stramare)

 

Damien è il migliore amico di Bradley, sono praticamente fratelli. All’apparenza superficiale ed immaturo, offre un grande sostegno all’amico ogni volta che ne ha bisogno. (Prestavolto: Karl Kugelmann)

Olimpia è l’assistente personale e migliore amica di Alyssa. Perfezionista e super organizzata, offre sempre ad Alyssa una visione razionale delle cose. (Prestavolto: Anna Durkiin)

Hamilton è il fratello maggiore di Alyssa. Vuole molto bene a sua sorella, e come lei rispetta sempre i suoi doveri, ma senza rinunciare al divertimento. Diciamo che è una via di mezzo tra Bradley e Alyssa. (Prestavolto: Robbie Amell)

 

Io ho avuto la grande opportunità di leggere in anteprima il romanzo e vi assicuro che, non solo si tratta di una storia fantastica, ma anche che l’autrice ha creato dei personaggi incredibili e indimenticabili!!!

Vi ricordo che è attivo un giveaway sul profilo IG di Aubrey B. (aubreyb_autrice) che vi permetterà di vincere una copia digitale del romanzo. Il giveaway è valido fino al 14 ottobre.

 

 

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.