anteprime · cover reveal · libri

“Il segreto” di Mira Lyn Kelly

Salve a tutti amici lettori, oggi vi presento la cover e la trama del nuovo lavoro di traduzione della nostra amata Paola Ciccarelli.

Pronti a scendere sul ghiaccio?

TRAMA: Un nuovo sport romance frizzante e sensuale con un pizzico di proibito che ci trascina nel mondo dell’hockey su ghiaccio.

In mia difesa, non sapevo che fosse sua sorella…

Questa squadra mi odia, sia per la mia perenne faccia da stronzo che per il pugno che ho dato al capitano all’inizio della stagione sportiva. Diciamo che io e lui abbiamo dei trascorsi, e non in senso positivo.

Il coach mi ha detto che se farò altre cazzate, non mi farà più giocare. E questo sarebbe un colpo che la mia carriera nella NHL non potrebbe sopportare. Quindi il piano è semplice: mantenere un profilo basso e tenere a freno i pugni finché il contratto non sarà scaduto.

C’è solo un problema.

Allie. La ragazza che ho incontrato a Vancouver otto mesi fa. Quella con il sorriso sexy, timido e peccaminosamente audace e la bocca più dolce e deliziosa che abbia mai assaggiato. Quella che mi ha stregato e che poi è sparita dalla mia vita senza darmi il suo numero di telefono.

A quanto pare, è la sorellina del capitano. E anche se ne va della mia carriera… non riesco a starle lontano.

“Sensuale e divertente con un sexy giocatore di hockey come protagonista… Ho divorato questo libro!” – Lexi Ryan, autrice bestseller del New York Times

 

Mira Lyn Kelly è un’autrice bestseller dell’USA Today con all’attivo più di una dozzina di storie d’amore sensuali e frizzanti e oltre un milioni di lettori in tutto il mondo. Cresciuta a Chicago, si è laureata in Belle Arti alla Loyola University e ha incontrato l’amore della sua vita mentre studiava all’estero a Roma, in Italia… solo per scoprire che viveva proprio dietro l’angolo di casa sua. Dopo aver trascorso i suoi primi vent’anni lavorando e giocando nella città del vento, si è stabilita con suo marito nelle campagne del Minnesota, dove i loro quattro fantastici figli e due ridicoli cani offrono tanta azione e divertimento.

 

Io non vedo l’ora di leggerlo .. e voi?

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.