libri · nuove uscite · Nuovi arrivi

“Il libro dei mondi” di Linsay Hall

Salve amici lettori, da oggi potrete trovare online su Amazon il nuovo romanzo della serie The Mythean Arcana di Linsay Hall.

TRAMA: Fiona Blackwood sta perdendo il senno. Lei è un’immortale, e sfrutta i suoi poteri per andare a caccia di antichi manufatti.
Ma, dal momento in cui ha disatteso il suo Fato, fallendo nel tentativo di scovare il Libro dei Mondi, Fiona è stata allontanata da tutti. Ora è ossessionata da quel manufatto, e non riesce a pensare ad altro che a mettere le mani sul libro.
E quando le viene offerta un’ultima possibilità di compiere il suo destino, la scelta di Fiona è inevitabile: non si fermerà davanti a nulla questa volta.

Ian MacKenzie, dal canto suo, conosce bene l’inferno. Per più di cento anni, Ian è stato rinchiuso in una prigione da incubo. Ladro scaltro e abile, fu imprigionato per non aver mantenuto segreti i suoi poteri. E quando Fiona gli offre un’opportunità per tornare ad essere libero, farà di tutto per assicurarsi che nessuno possa più privarlo della sua libertà, anche se questo volesse dire tradire la donna che l’ha fatto uscire di prigione e che si è affidata a lui.

Ma c’è una forza oscura all’opera, che potrebbe far saltare i piani di entrambi. Più Fiona e Ian si avvicinano al Libro, più scoprono che in ballo c’è ben più di quanto avessero immaginato: il destino stesso del mondo.
Cosa saranno disposti a mettere in gioco Fiona e Ian? 

ATTENZIONE: questa serie contiene scene esplicite di sesso.

 

Letizia.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.