libri · nuove uscite · Nuovi arrivi

“Azoth Express” di Elia Ansaloni

Salve amici lettori, come state? Io, proprio in questo momento, sono in treno e sto risalendo la penisola verso Milano. 

Il motivo del mio viaggio …? L’inizio di una nuova avventura. 

Intanto, vi presento una nuovissima uscita librosa edita Delrai Edizioni. 

Aletta: Mi auguro che non contenga un cadavere.

Trama: Invitato a una traversata notturna sull’Azoth Express, un treno misterioso di cui sembra impossibile reperire informazioni, il professor Volfram Volkov, accademico di prestigio affetto da una bizzarra licantropia, fuma pensieroso la sua immancabile pipa a bolle di sapone. Salito a bordo, fa la conoscenza degli altri strambi ospiti: Mercedes, una famosa e avvenente attrice televisiva; gli
aristocratici Ravencroft, un’inquietante famiglia in lutto; la giovane esploratrice Lyra, con una grande conoscenza degli abissi oceanici; Zohn, un signore tarchiato che non sembra volersi staccare dalla sua macchina da scrivere; Maddox, un pittoresco e chiacchierone croupier di Las Vegas; e infine i signori Yong, che trasportano un carico misterioso. È il signor Swapan, proprietario della compagnia, a spiegare ai passeggeri che stanno per prendere parte a un singolare gioco: se scopriranno dove è diretto il treno, ciascuno riceverà un premio di immenso valore. Riusciranno a risolvere l’enigma e, soprattutto, ad arrivare tutti a destinazione?

Quarta di copertina: Il giallo che state per leggere contiene elementi fantastici che potrebbero condurre a una soluzione insolita rispetto a un mistero realistico. L’autore ha cercato di rispettare la coerenza interna della storia; tuttavia, siete autorizzati a colpirlo con questo libro nel caso non foste soddisfatti del risultato.

Biografia autore: Elia P. Ansaloni nasce a Modena nel 1990. Dopo essersi laureato in Chimica, decide di far danni
anche nel mondo umanistico. Azoth Express è il suo secondo romanzo, dopo La città vuota.

 

Letizia. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.