libri · Segnalazioni

“Christmas’ Lovers” collection di Aura Conte

Salve a tutti amici lettori, come state? Se avete ancora qualche dubbio su cosa regalare alle vostre migliori amiche lettrici, oggi vi suggerisco dei titoli incredibili!

Christmas’ Lovers è una collection di cinque romanzi brevi e natalizi di genere Chick Lit scritti da Aura Conte.

INCLUDE:

Fiocchi di neve e baci rubati: Un affascinante sconosciuto che bussa alla porta di un B&B, durante una tormenta. Una misteriosa identità da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.
Dicembre in Love: Una single incallita con quattro nipoti pestiferi e un vicino di casa fin troppo sexy, nudista e casanova…
Natale con Mr. Trouble: Un primo amore impossibile da dimenticare, dolci, tanta neve e due cuori uniti dallo stesso destino.
Un cowboy per Miss American Pie: Una newyorkese in vacanza per colpa di un matrimonio, un cowboy testardo e casanova… rodei, torte e lo scontro tra due realtà completamente diverse.
Oh, my Klaus: Un babbo natale sopra le righe appena giunto in città e una giovane madre single che non crede più nell’amore…

TRAMA: Melanie è una zitella con la Z maiuscola, abita a Cleveland e ha un buon lavoro come architetto d’interni. Per il resto, la sua vita è monotona: cibo spazzatura, telefilm, odio verso i suoi nuovi vicini di casa e solitudine.
Cinque anni fa, ha chiuso con l’amore e non vuole tornare sulla via della perdizione, non vuole più innamorarsi.
La sua routine viene stravolta quando suo fratello le affida per un mese i suoi quattro figli, poiché impegnato a salvare il suo matrimonio.
Per ricambiare un favore, Melanie accetta; non può immaginare che grazie alla presenza dei suoi nipoti incontrerà l’uomo della sua vita…
Steve Moore è un giovane dottore ma soprattutto, il nuovo vicino di Melanie. Un vero playboy esibizionista e nudista.
Riuscirà Steve a porre fine alle paure di Melanie, fino a farla innamorare? Leggete e saprete. Però, ricordate: nulla è come sembra.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti!
Nota: Trattandosi di un racconto e non di un libro, la storia è sviluppata in nove capitoli di media lunghezza.
Un colpo di fulmine natalizio.

La prima edizione di questo libro è stata pubblicata nel Dicembre 2017 con lo pseudonimo Ruby J. Hart.

TRAMA: Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto con la convinzione che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?
Una commedia romantica, breve e natalizia.

Nota: Kara J. Kells è uno pseudonimo dell’autrice di Chick lit e Suspense: Aura Conte.

 

Biografia autrice: Biografia: Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).

 

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.