libri · recensioni

“Per sempre tuo” di Fiona Cole

Salve a tutti amici lettori, come state? Questa settimana si sta rivelando davvero frenetica per me: ho iniziato i corsi al master in editoria, sto organizzando diversi eventi librosi e cerco di leggere il più possibile prima della fine dell’anno.

Voi come state? Anche la vostra settimana è frenetica quanto la mia?

TRAMA: Chi pensava che organizzare un matrimonio potesse essere così difficile?
Ha detto di sì alla mia proposta di matrimonio e questo è tutto ciò che conta.
Allora perché accampa una scusa dopo l’altra per non fissare una data per pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”?
Perché non è ancora mio marito?
Non lo so, ma intendo scoprirlo molto presto.
Userò qualsiasi tattica, anche quelle sporche.
Soprattutto quelle sporche.

RECENSIONI: Due uomini innamorati pazzi l’uno dell’altro.

La promessa di un matrimonio.

La riottosità del futuro sposo a scegliere una data per il grande giorno.

La necessità dell’altro sposo di ufficializzare.

Secondo voi, come andrà a finire?

Tornano i protagonisti di “Affari di cuore” con una novella della serie Voyeur! Quando ho ricevuto la mail di presentazione della novella da parte della sua traduttrice, Paola Ciccarelli, immediatamente ho fatto i salti di gioia. “Affari di cuore” è stato il primo m/m che ho letto e che mi ha fatto appassionare al genere; dunque, incontrare di nuovo e poter rileggere di Jackson e Jake mi ha riempito il cuore di gioia.  

In questa novella Jackson e Jake mi sono piaciuti ancor di più rispetto al primo romanzo nel quale li ho incontrati per la prima volta. Sempre più sexy, decisi, dominanti l’uno con l’altro, negli affari e nella vita. Da circa un anno sono una coppia affiatata che non vede l’ora di ufficializzare la propria relazione e vivere così l’agognato “per sempre felici e contenti”. Sembra che nulla possa andare storto, vero? Eppure, se Jake è sempre più sicuro che Jackson sia il suo futuro, quest’ultimo non si decide a scegliere una data per il grande giorno. Per chi ha letto “Affari di cuore” sa che Jake non è tipo che si fa mettere all’angolo e di certo non si fa incantare da qualche scusa e un occhiolino. No, Jake è intenzionato a sposarsi e giocherà tutte le sue mosse, soprattutto sporche, per raggiungere il suo obiettivo.

Ho amato Jake e Jackson in questa novella, più che in “Affari di cuore”! In poco più di una settantina di pagine Fiona Cole mi ha di nuovo fatto innamorare di questa coppia super speciale e super innamorata. Durante tutta la lettura ho sospirato, sorriso e ho sperato, con tutte le mie forze, che Jake e Jackson si materializzassero di fronte a me!!! Loro sono un unico cuore diviso in due corpi, un’unica anima incapace di dividersi e passione allo stato puro!

La novella si legge in pochissimo tempo. Fiona Cole sa come coinvolgere e stuzzicare i suoi lettori, impedendo loro di staccare gli occhi dalle pagine dei suoi romanzi. Se, come me, avete amato “Affari di cuore”, non potete assolutamente lasciarvi scappare “Per sempre tuo”, così da incontrare nuovamente Jake e Jackson e proseguire, così, la loro storia d’amore.

“Per sempre tuo” vi conquisterà, susciterà emozioni intense e vorrete leggerne sempre di più. Grazie mille a Paola Ciccarelli per aver tradotto questa serie e per averci fatto conoscere questi due manzi stratosferici!

Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo romanzo della serie, dedicato a Carina ed Ian.

MOZZAFIATO

INFUOCATO

La serie Voyeur è composta da:

1. Voyeur

2. Affari di cuore (Qui la recensione)

3. Il mio salvatore (Qui la recensione)

3.5 Per sempre tuo

 

Letizia.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.