libri · nuove uscite · Nuovi arrivi

“Gothikana” di Runyx

Salve a tutti amici lettori, come state? Oggi vi presento una nuova uscita della Virgibooks.

Pronti ad entrare nell’incredibile mondo di Runyx?

TRAMA: Una ragazza diversa dagli altri. Un uomo enigmatico. Un’università avvolta nel mistero, nelle menzogne e nella morte.

Corvina Clemm è sempre stata una ragazza particolare. I suoi occhi viola, la sua sensibilità, i suoi tarocchi…
Quando riceve la lettera d’ammissione all’Università di Verenmore, lo prende come un segno del destino, e parte per questa nuova avventura. Ma l’ultima cosa che si aspetta è di trovarsi in un castello in cima ad una montagna, oscuro e misterioso… in cui gli intrighi e la morte sono all’ordine del giorno.

Nessuno ha mai capito chi sia in realtà Vad Deverell, l’affascinante professore con un carattere schivo e lo sguardo che tutto coglie, ma nulla rivela. Conosce i segreti del castello ma, soprattutto, sa che l’arrivo di Corvina Clemm all’università non porterà nulla di buono, specialmente per sé.

Corvina e Vad non dovrebbero nemmeno incrociare i loro sguardi. Non è così che deve andare. Ma la gente continua a sparire al castello di Verenmore, la sera del misterioso Ballo Nero, e Corvina sembra sempre più vicina a scoprirne il motivo. Vad deve tenerla d’occhio… da molto vicino…

 

Letizia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.