anteprime · cover reveal · libri

Antologia solidale “Dopo la pioggia”

Salve a tutti amici lettori, oggi vi presento la seconda parte dei volumi dell’Antologia solidale “Dopo la pioggia”.

Pronti?

Ecco i nuovi racconti dell’antologia soldale “Dopo la pioggia“, il cui intero incasso andrà devoluto all’associazione RAINN, che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.

In tutto la raccolta comprende 11 storie brevi, scritte da 12 fantastiche autrici che hanno deciso di unirsi per raccontare delle storie sugli abusi sessuali con rispetto, delicatezza e un messaggio di speranza.

Le storie brevi verranno pubblicate singolarmente, ma verranno anche raccolte tutte nell’antologia che uscità sia in versione digitale che cartacea.

Ogni volume e anche l’antologia completa saranno disponibili su Amazon e KU.
Il costo dei singoli volumi non sarà altissimo, quindi cerchiamo tutti di leggere queste incredibili storie e sostenere l’associazione RAINN.

PREORDER ATTIVO su Amazon

TRAMA: Tornare a uscire con qualcuno fa più paura di quanto io possa ammettere.

Ma è giunto il momento. Mi sento in uno stato mentale migliore.
Incappare nel mio strano vicino di casa a una festa non rientrava nei miei piani.
Ma l’uomo che a malapena saluta finisce per essere l’uomo che mi salva da me stessa quando le cose vanno male.

È diverso.
C’è qualcosa in lui.
Qualcosa nella sua anima che chiama la mia.

Due persone danneggiate possono aiutarsi a guarire a vicenda?

Questo è il quarto racconto dell’antologia solidale “Dopo la pioggia. Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell’antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un’associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.

PREORDER ATTIVO su Amazon

TRAMA: La riconobbi nel momento in cui posai gli occhi sul suo bel viso.
La ragazza che era scomparsa senza lasciare traccia.
La mia missione era infiltrarmi nel più grande giro di traffico sessuale in Italia. Ma, nell’istante in cui incrociò il mio sguardo, la mia priorità divenne lei.
Era spezzata e sola, eppure i suoi occhi brillavano di forza e perseveranza.
Feci la promessa di trovare tutti quelli che l’avevano ferita. E, una volta che li avessi trovati, li avrei distrutti.
Ma non prima di ricordarle chi era.

Questo è il quinto racconto dell’antologia solidale “Dopo la pioggia. Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell’antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un’associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.


PREORDER ATTIVO su Amazon

TRAMA: Shade è rimasto intrappolato in questa casa per duecento anni, destinato a vagare alla deriva, incorporeo. A meno che non riesca a spezzare la maledizione. Quella lasciata da una strega malvagia che lo ha usato nel più orribile dei modi.

Darcy è rimasto in disparte per tutta la vita, a rimuginare e attendere il suo momento, mentre aiutava il suo unico amico, Shade. Il suo grande piano include anche aiutare la ragazza che ha perduto e deluso, Seni. Né l’uno, né l’altro meritano la gentilezza di Seni, ma lei è la chiave per liberare Shade.

Seni sta scappando da un fidanzato violento, e una strategica eredità della sua prozia le dà la scusa di cui ha bisogno per ricominciare daccapo. Continuerà a scappare o resterà a scrivere dei torti dei suoi antenati?

In questo breve racconto di Revenant Manor, Shade, Darcy e Seni impareranno che la vita non è sempre oscura e che si può essere liberi pur appartenendo a qualcuno.

Questo è il sesto racconto dell’antologia solidale “Dopo la pioggia. Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell’antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un’associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.

 

 

Letizia.

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.