libri · nuove uscite · Nuovi arrivi · Segnalazioni

“Il gioco sbagliato” di Kandy Steiner

Buongiorno lettori, come state? Finalmente il momento è giunto! Un nuovo lavoro di traduzione dell’incredibile Paola Ciccarelli è qui, e noi tutte siamo prontissime a leggerlo, vero?

Link d’acquisto ebook
Link d’acquisto cartaceo

TRAMA: Due abbonamenti.
Un’idea geniale.
Zero interesse in una relazione.

Il piano è semplice: un ragazzo nuovo, sexy, preferibilmente divertente e decisamente single occuperà uno di quei posti a ogni partita dei Bears al Soldier Field. E io occuperò l’altro.
Non mi viene in mente un modo migliore per utilizzare gli abbonamenti che ho comprato per il mio ex marito. Sono una donna che pianifica, e questo piano è infallibile.
Finché Zach Bowen non si offre di essere il mio round di prova.
È irritante, presuntuoso e prepotente. E assolutamente, innegabilmente stupendo. Qualsiasi donna con un cuore che batte sarebbe attratta da lui, e il mio accelera ogni volta che apre bocca.
Ma come ho detto, sono una donna che pianifica e non intendo rinunciare a questo piano.
Una sola notte. Una sola partita. E poi il suo tempo sarà scaduto.
Può provare a cambiare le regole, ma la verità è che non può vincere se fa il gioco sbagliato.

 

Kandi Steiner è un’autrice bestseller di Amazon e un’amante del whiskey che vive a Tampa, in Florida. Famosa per scrivere romanzi che suscitano un’altalena di emozioni, adora dare vita a personaggi imperfetti e creare storie d’amore vere e crude, in tutte le sue forme. Se ami le letture angsty, emotive e motivazionali, è l’autrice giusta per te.
Ex allieva dell’Università della Florida Centrale, si è laureata con una doppia specializzazione in Scrittura Creativa e Pubblicità/PR, con Women’s Studies come materia complementare. Ha iniziato a scrivere in quarta elementare dopo aver letto il primo volume di Harry Potter. In prima media, ha scritto e curato il proprio giornale, distribuendolo ai compagni di classe. Alla fine, il preside l’ha scoperto e il giornale è stato rapidamente soppresso, anche se Kandi ha cercato di lottare per la sua “libertà di stampa”.
Si è particolarmente appassionata a scrivere romance dopo il college, poiché è sempre stata un’inguaribile romantica e le piace mettere in risalto tutte le sfide dell’amore così come i trionfi.
Quando non scrive, puoi trovarla a leggere libri di ogni tipo, a pianificare la sua prossima avventura o a ballare la pole dance (sì, hai letto bene). Le piace la musica dal vivo, viaggiare, giocare con i suoi pelosetti e godersi la dolcezza della vita.

 

Vi lascio i link diretti d’acquisto del volume. Se acquisterete usando il mio link d’affiliazione Amazon, non vi si chiederà di pagare alcun sovrapprezzo, mentre io percepirò una piccolissima percentuale che mi permetterà di portare avanti le attività del blog.
Link diretto edizione ebook
Link diretto edizione cartacea

 

Letizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.