libri · recensioni · Review Tour

Review Party – “Liam” di Veronica Scalmazzi

Hello, hello amici lettori, come state?

Bentornati sul mio blog. Oggi ho una super recensione per voi.
Ho letto il romanzo in super anteprima e sono, al tempo stesso, super felice ma anche triste perchè si tratta dell’ultimo volume di una serie che ho amato alla follia!

Curiosi? Venite con me!

 

TITOLO: Liam

AUTORE: Veronica Scalmazzi

SERIE: Morris Brothers #4

GENERE: Sport romance, age gap, hate to love

EDITORE: Self Published

DATA DI USCITA: 7 novembre 2022

PREZZO: ebook 2,99 euro

Disponibile su KU

 

TRAMA: Mi chiamo Liam Morris e lei mi odia.
Mi odia dopo avermi strappato un fottuto battito inaspettato, dopo avermi stregato con i suoi intensi occhi grigi graffiati dal dolore.
Un angelo dalle ali spezzate.
Una Ragazzina dalla lingua tagliente.
Un’attrazione fuori controllo.
Più mi odia e più vorrei stringerla a me, fare miei i suoi pensieri e riaccendere nel suo sguardo la scintilla.
Perché il suo dolore è anche il mio.
Perché non appena l’ho vista, lei mi è entrata dentro.
Lei e le sue cicatrici.
Lei e il suo essere così meravigliosamente complicata.
Lei e quel suo modo inaspettato di tirare fuori la parte più vera di me, quella che ho sempre soffocato per non mostrarmi debole e sopraffatto dalla vita.
Mi chiamo Liam Morris, detto Raptor, e sono il capocannoniere della Premier League. Vivo per la mia famiglia e il calcio è la mia passione più grande. O almeno lo era fino all’arrivo di lei.
Mi chiamo Liam Morris e il mio mondo è appena stato stravolto da un “Ti odio” sibilato con ardore.
Lei è la mia partita più importante.
E il suo nome è…

RECENSIONE: La nostra storia inizia in un giorno di pioggia. Il cielo sta piangendo tanto forte quanto una giovane donna che, in piedi davanti a una tomba, ha appena sentito il suo cuore spezzarsi in due. Le sue lacrime non hanno fine e lei sa, che da quel momento in avanti, non sarà più la stessa.
Dietro di lei appare un’ombra. C’è un uomo che la sta guardando: la osserva così intensamente che sembra quasi sfiorarla con lo sguardo. Vuole avvicinarsi a lei ma non sa cosa dire, cosa fare. Prima un passo e poi un altro lo conducono verso la ragazza che, all’ultimo secondo, si volta e comincia a correre.
Due corpi si scontrano, due anime si incontrano e due paia di occhi si incrociano.
La ragazza fissa l’uomo negli occhi. Il suo sguardo è intenso e diverse emozioni si alternando nel suo sguardo: dolore, incredulità e, infine, ira.
Il silenzio sembra durare in eterno, e poi scattano le parole della giovane:
“Ti odio”.

Ebbene sì, signore e signori, il momento è al fin giunto!
È con immenso orgoglio che vi presento l’unico e inimitabile Liam Morris, alias Raptor. Primogenito della famiglia Morris, famosa per sfornare adoni in grado di conquistare con un solo sorriso, e di mettere al tappeto qualunque essere vivente – indipendentemente dal sesso – con il loro sorriso.

Liam è il pilastro che sorregge l’intera famiglia: ha giurato a sua madre che si sarebbe preso cura dei suoi fratelli – Cam, Deacon e Jared – e della sorellina Piper (alias Terrorista). Da quel momento Liam è stato la colonna portante che sorregge la Banda Morris, e che fin dalle prime pagine di “Gioco d’amore” ha rapito il mio piccolo cuoricino, perché lui è un vero supereroe sempre pronto ad accorrere in soccorso di coloro che hanno bisogno di lui, e sempre pronto a mettere da parte la propria felicità per il benessere della famiglia.

Ora, però, è giunto anche per Liam il fatidico momento… Quale, vi chiederete? Ma è ovvio, il momento per innamorarsi! Sappiamo che non sarà facile per il nostro Raptor lasciarsi andare alle emozioni, ma in suo soccorso arriverà un angelo con una coda da diavoletto, pronta a sfidarlo in tutti i modi possibili …

Angel sta soffrendo come mai prima d’ora; dopo la prematura scomparsa di suo fratello Jaxon, tutto il suo mondo si è frantumato. È un angelo le cui ali sono state spezzate; un angelo che desidera volare di nuovo, ma con un peso sul cuore e sull’anima che le impediscono di spiccare il volo.
Ogni giorno è una sfida costante, ogni giorno succede qualcosa che Angel vorrebbe vivere con suo fratello, ed è per questo che ogni giorno Angel va al cimitero da Jaxon, per chiedere il suo aiuto, il suo conforto e per stargli vicino il più possibile.
Davanti al letto d’ospedale di Jaxon ha giurato di odiare Liam Morris con ogni fibra del suo essere. Perché, vi chiederete? Perché Liam Morris è il nuovo membro della squadra del Chester, e ha preso il posto di suo fratello. Per Angel ciò è inconcepibile e farà di tutto per dimostrare al caro Raptor che lui non ha alcun potere su di lei …

Liam e Angel sono due facce della stessa medaglia:
lui è controllato, lei è ingestibile;
lui è un uomo adulto rispettoso delle regole, lei una ragazzina senza regole;
lui ha un cuore grande desideroso di amore, lei ha il cuore spezzato e desideroso di guarire;
lui è la sua ombra, lei il suo campionato;
lui è Raptor, lei la sua Ragazzina.

“Liam” non è come gli altri volumi della Morris Brothers Series: è una storia che parla di dolore e sofferenza. Veronica racconta di quel dolore che ti fa sprofondare negli abissi più oscuri e tormentati della tua anima, di quel dolore implacabile e all’apparenza incurabile e capace di chiudere gli occhi e il cuore dinnanzi a ogni emozione. Eppure, quel dolore costituisce anche la porta per la felicità e l’affetto fraterno, per l’amore e l’amicizia, perché solo un cuore che ha sofferto è in grado di ricercare e trovare la vera e autentica felicità e riconoscere l’amore vero.

Non preoccupatevi, però, perché ritroveremo tutto il Clan Morris al gran completo, compresa la next generation. Cam e Bradley, Deacon e Destiny, Jared e April, Piper e Kade faranno di tutto per aiutare Liam a conquistare il suo lieto fine, con consigli non richiesti, sotterfugi e le immancabili chat che tanto ci hanno fatto ridere e sognare.

Veronica Scalmazzi … cosa devo fare con te?
Ti ho conosciuta con “Gioco d’amore”;
Ho imparato ad apprezzarti con “Jared”;
Hai attentato, per la prima volta, al mio cuore con “Deacon”;
Mi hai fatta innamorare, definitivamente, degli sport romance MM con “Cam”;
E ora … ora mi hai distrutta e ricomposta con “Liam”.

Ti prego ti supplico … non smettere mai di scrivere, non smettere mai di farci soffrire, amare, sognare, ridere, sospirare. Non smettere mai di essere ciò che sei.

Non posso credere che questa sia la fine … l’ultimo episodio della The Morris Brothers Series. Mi rifiuto di credere che questa sia la fine.
E, magari, non lo è …

 

MOZZAFIATO

INFUOCATO

I volumi della Morris Brother series:
Jared
Deacon
Cam

Gioco d’amore (stand-alone)

 

Letizia

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.