libri · recensioni · Review Tour

Review Party – “Fingi che sei mia” di Kandy Steiner

Salve a tutti amici lettori, e bentornati sul blog Storie infinite. 

Chi mi segue da tempo sa che io amo gli sport romance, in particolar modo quelli ambientati al college e con il football come sport principale. Ora immaginate insieme a me la scena: un giovane safety e una giovane ragazza che si occupa delle pubbliche relazioni, legati da un accordo indecente … pronti a vedere le scintille?

Venite con me sul campo da football, che presto diventerà anche un campo di battaglia!

TITOLO: Fingi che sei mia
AUTORE: Kandi Steiner
EDITORE: Self Published
GENERE: Romance
TROPES: Fake Dating / Football Romance / Virgin Heroine / Opposites Attract / Sweet Hero / Friends to Lovers
DATA DI USCITA: 21 gennaio 2024
PAGINE: 383 pagine
PREZZO: Cartaceo 15,59 euro / Ebook 4,99 euro 
Disponibile su Amazon e KU

TRAMA: Clay Johnson ha gli addominali di un adone e il sorriso micidiale del diavolo in persona. Non c’è giorno in cui non domini i titoli dei giornali durante la stagione sportiva, e non passa giorno che non sia l’obiettivo di ogni ragazza del campus.

Per me che sono la coordinatrice delle pubbliche relazioni, è sempre stato il giocatore più facile da gestire, ma dopo una brutta rottura con la sua ragazza del liceo, è uno straccio.

Nonché una vera spina nel fianco.

Ci incontriamo per discutere della sua condotta e per ripassare il protocollo con i media. Ma quando vede come mi sciolgo davanti al chitarrista per cui ho una cotta, le rotelle del suo cervello iniziano a girare. Ed escogita un assurdo piano.

Lui mi aiuta a farmi notare.
Io lo aiuto a far ingelosire la sua ex.
Il tutto fingendo di avere una relazione.

Quello che Clay non sa è che questa divoratrice di libri è vergine e tutt’altro che esperta nel sedurre un musicista. Quindi, per rendere più appetibile l’accordo, lo convinco ad aiutarmi non solo ad attirare l’attenzione del ragazzo che mi piace, ma a lasciarlo a bocca aperta una volta che l’avrò conquistato.

Tuttavia, più vado in estasi sotto le mani di Clay Johnson, più faccio fatica a distinguere ciò che è finto da ciò che è reale, soprattutto il modo in cui il mio cuore batte forte ogni volta che questo ragazzo mozzafiato mi tocca.

Stabiliamo le regole. Adottiamo misure di sicurezza.

Ma dicono che le regole siano fatte per essere infrante.
Probabilmente dovrebbero aggiungere che lo sono anche i cuori.

Giana Jones è la giovane coordinatrice delle pubbliche relazioni per la squadra di football del Boston College. Ogni giorno ha a che fare con giganteschi giocatori di football sempre preda delle loro emozioni. Il suo compito è gestirli durante le interviste pre e post partite, fare in modo che rispondano sempre in modo gentile ai giornalisti e si comportino seguendo il codice di condotta.
Giana è una ragazza semplice che ama leggere romance e sogna l’amore vero, ma non riesce ad attirare l’attenzione del ragazzo che le piace.

Clay Johnson è il safety più talentuoso che il Boston College abbia mai avuto negli ultimi anni. Abituato a essere l’idolo delle folle e il ragazzo più desiderato del college, Clay ha un carattere solare e sempre disponibile, eppure da quando è stato lasciato dalla sua ragazza tutto sembra andare storto. Il suo atteggiamento è scontroso e risponde male ai giornalisti, si comporta male in campo e i suoi compagni di squadra cominciano a non sopportarlo. 

Clay è un seduttore nato e quando Giana gli chiede di insegnarle l’arte della seduzione così da conquistare il ragazzo che le piace, Clay coglierà l’occasione per avere qualcosa in cambio: per riprendersi la ragazza che ama Clay chiederà a Giana di fingersi la sua finta fidanzata.

Un semplice accordo, uno scambio di favori..
Cosa potrebbe mai andare storto?

     

Dopo “Odio che ti amo“, Kandi Steiner torna alla grande con un nuovo sport romance, opposites attracts, fake dating, friends to lovers e chi più ne ha, più ne metta. Tutti tropes che amo e che mi hanno conquistata e incuriosita dall’inizio alla fine della lettura.
Ho amato ogni singola pagina del romanzo, partendo dall’atteggiamento spigliato ma al tempo stesso dolce e protettivo di Clay, fino alla timidezza e forza di Giana.

Proprio in Giana ho rivisto molto di me stessa: la sua timidezza di fronte ai ragazzi e alle nuove esperienze, il suo amore per i romance e la passione per evidenziare le pagine con le scene piccanti e più benne, il suo sognare ad occhi aperti l’amore vero, quello che comincia in modo inaspettato e che dura per sempre.

Clay è il ragazzo che ognuna di noi sogna di avere al proprio fianco non solo per il suo aspetto – un metro e novantatré di altezza, novantasette chili di puri muscoli, occhi verdi penetranti, capelli color caffè – ma soprattutto per il suo carattere dolce e protettivo, leale fino al midollo in qualità di migliore amico, e al tempo stesso deciso, sexy e tentatore in qualità di partner.


Da conoscenti ad amici e infine ad amanti. Clay e Giana imparano insieme a vivere – o rivivere – le prime esperienze, i primi amori, e a come sia necessario giocare per poter vincere! Ho adorato ogni scena che li ha coinvolti e insieme a loro ho sognato l’amore che vorrei.

Fingi che sei mia” è un romanzo tanto facile da leggere quanto da amare! Kandi Steiner ha creato un mix perfetto di tropes che mi è stato impossibile non amare alla follia! La narrazione con pov alternato tra i due protagonisti permette di amare ogni loro sfaccettatura ed emozione e mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine!


Kandi Steiner si riconferma regina degli sport romance. Il suo stile semplice, pulito e super coinvolgente mi conquista ad ogni nuova storia. Anche se si tratta di uno standalone, in “Fingi che sei mia” ritroviamo le stesse atmosfere di “Odio che mi ami” e anche i suoi protagonisti, insieme al resto della squadra. Ho adorato incontrare di nuovo Zeke e Riley, protagonisti del precedente volume della serie. 

Un ringraziamento speciale va sempre a Paola Ciccarelli, perché è grazie a lei se possiamo leggere questa incredibile avventura e sognare l’amore! Grazie Paola perchè ci permetti di sognare a occhi aperti e perchè ci aiuti a sognare l’amore che tutt* vogliamo!

Se non avete ancora letto nessuno dei romanzi di Kandi Steiner, è arrivato il momento di recuperarli… tutti!

AMATO

                             

SUPER SPICY

                                                 

 

Letizia

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.