libri · recensioni · Review Tour

Review Party – “Impazzisco per te” di Karla Sorensen

Salve a tutti amici lettori, e bentornati sul blog Storie Infinite. 

Oggi vi parlo della mia ultima lettura a 5 cuori, una storia che parla di famiglia, indipendenza e tanto amore. 

Curiosi di scoprire di quale libro si tratta’ 


TITOLO: Impazzisco per te
AUTORE: Karla Sorensen
EDITORE: Self Published
GENERE: Romance
TROPE: City girl in a small town / Mondi diversi / Cinnamon roll hero / Opposti che si attraggono 
DATA DI USCITA: 12 marzo 2024
PAGINE: 399 pagine
PREZZO: Cartaceo 15,19 euro / Ebook 3,99 euro
Disponibile su Amazon e KU

TRAMA: C’è solo una cosa da fare quando tuo padre vuole che sposi uno smidollato dalle mani sudaticce per rendere felice uno dei membri del consiglio di amministrazione: rimanere bloccata in ascensore con un attraente sconosciuto e fare la sessione di pomiciata più bollente della tua vita. Anni di lezioni di etichetta vanno in fumo grazie a Cameron Wilder, che riesce a tirare fuori la cattiva ragazza nascosta in me soltanto con la sua bocca talentuosa e le sue mani deliziosamente ruvide.

In seguito, Cameron torna alla sua vita di provincia e io torno a casa per informare mio padre che non ci sarà nessun matrimonio d’affari. Come punizione, lui mi spedisce a Sisters, in Oregon, e mi ordina di ricavare un buon profitto da una proprietà messa maluccio.
Capisci dove voglio arrivare? La riservata ragazza di città bloccata in un paesino assume un costruttore locale per aiutarla, il quale si rivela essere il sexy sconosciuto dell’ascensore. A quanto pare, ho un debole per il bravo ragazzo dalle spalle larghe che non è così bravo a porte chiuse. Più a lungo rimango a Sisters, più diventa difficile tenere le cose sul professionale, finché l’unica lezione che mi resta da imparare è come evitare che i nostri cuori si spezzino.

La famiglia Wilder è quel tipo di famiglia che tutti sogniamo: numerosa, rumorosa, super impicciona e più unita che mai! I Wilder sanno come prendersi cura gli uni degli altri e insieme sono in grado di sostenersi sostenersi come montagne. Ognuno dei membri di questa famiglia è disposto a farsi in quattro pur di proteggere gli altri, tanto fisicamente quanto emotivamente.

Cameron lavora nell’impresa edile di famiglia, il suo capo è anche sua sorella e tutto sembrava andare bene, almeno fino a quando uno dei loro clienti ha deciso di lasciarli … o meglio, Cameron ha deciso di lasciare il cliente a causa di comportamenti discutibili di quest’ultimo. Cameron si sente un fallito e per quanto sua sorella possa rassicurarlo, lui sa di dover rimediare al disastro, così da dimostrare di sapere gestire la situazione. Deciso a tornare a casa il prima possibile, l’ultima cosa che si sarebbe mai aspettato è di restare intrappolato in ascensore con una donna misteriosa. 

Il destino di Ivy è già scritto: prendere il posto di suo padre nell’azienda di famiglia e condurla così al successo. Ogni sua scelta è stata orientata al raggiungimento di questo scopo, compreso il suo matrimonio. Eppure Ivy sogna di più, e durante la prova finale dell’abito decide di dare finalmente una svolta alla sua vita, rimanendo però chiusa in ascensore con un perfetto sconosciuto.

Attirati l’uno dall’altra, Ivy e Cameron daranno inizio a qualcosa i possibile da fermare e che li condurrà a scoprire cosa significhi davvero essere liberi, cosa significa abbattere le proprie corazze e imparare a essere chi si è davvero.

Ho adorato ogni parola di questo libro, ogni atmosfera, dialogo e bacio. Ogni momento dolce, divertente e triste. Ogni dialogo tra Cameron e Ivy, ognuno dei loro momenti insieme e anche separati. Avevo già conosciuto la chiassosa, incredibilmente dolce e forte famiglia Ward e anche Cameron aveva già fatto la sua prima apparizione nei romanzi precedenti di Karla Sorensen, “Il Piano” e “La cotta”, eppure se prima era apparso come un uomo scontroso, ora appare completamente diverso, ed è proprio questo suo nuovo lato che mi ha conquistata!

Insomma.. come ve lo devo dire che ho adorato Ivy e Cameron? 

Apparentemente fredda e distante lei, quanto caldo e paziente lui; Ivy e Cameron imparano a conoscersi piano piano, e noi con loro comprendiamo il vero significato dei termini: famiglia, amore, perdita e sogni.

Mi sono ritrovata molto in Ivy e nel suo percorso di crescita personale. Ognuno di noi ha una corazza, creata per proteggerci dal mondo e dal dolore. È giusto averla, così da diventare più forti, ma è anche importante capire quando abbatterla così da permettere all’amore di investirci. È ciò che Ivy imparerà grazie a Cameron, al suo amore per la vita.


Impazzisco per te” non racconta solo una storia d’amore tra due persone. Racconta di seconde occasioni, di desideri perduti e poi ritrovati, di amore e rispetto. Un libro coinvolgente e appassionante che mi ha tenuta con gli occhi attaccati al kindle notte e giorno!
Karla Sorensen fa di nuovo centro nel mio cuore e mi conquista ancora una volta. Grazie Karla perché mi aiuti a credere nell’amore, e grazie Paola perché vi porti queste storie incredibili e grazie per la copia ARC!

Leggete il libro e innamoratevi della vita!

MOZZAFIATO

                                                     

PICCANTE

                                                         

Serie I Washington Wolwes
1. Effetto Bomba
2. Effetto Ex
3. Effetto Matrimonio 

Serie Le Sorelle Ward
1. Il mio chiodo fisso sei tu
2. Il mio inganno preferito sei tu
3. Il mio imprevisto migliore sei tu
4. Il mio segreto proibito sei tu

Serie La Dinastia Dei Wolwes
1. La Bugia
2. Il Piano
3. La Cotta

Serie Wilder Family
1. Soltanto Tu
2. Impazzisco per Te

Letizia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.