libri · nuove uscite · Nuovi arrivi

Release Day – “Fa male?” di H.D. Carlton

Buongiorno amici lettori, e bentornati sul blog Storie infinite!

Ormai le vacanze sono ufficialmente alle porte, e prima di partire è necessario controllare di aver preso tutto: vestiti, costume da bagno, libri… Tanti libri!!

Nel caso in cui la vostra lista di letture estive non fosse ancora abbastanza lunga, oggi vi presento un nuovo titolo che non potrete non leggere!

 

TITOLO: Fa male?

AUTRICE: HD Carlton

EDITORE: Virgibooks

GENERE: Dark Romance

DATA DI USCITA: 29 luglio 2023

FORMATO: Kindle, KU e cartaceo

PREZZO: ebook 1,69 euro

 

TRAMA: Chi sono?

Ho dimenticato la risposta a questa domanda molto tempo fa. Da quando sono scappata da quella casa, così bramosa di darmi alla fuga. Me ne sono andata con solo i miei vestiti addosso e i calzini ai piedi. Da quel giorno in poi, ho camminato soltanto con delle scarpe rubate.

Potrei essere una ragazza che cerca il senso della vita in uomini senza volto? Erano tutti così insignificanti. Finché non è arrivato lui. Mi ha portata sotto una cascata e mi ha fatto dimenticare il mio nome, e in cambio io mi sono presa il suo.

Enzo Vitale.

Un uomo enigmatico che amerà sempre e solo il mare profondo. O meglio, i predatori che lo abitano. A quanto pare non è così diverso dai mostri che nutre. Mi ha attirata sulla sua barca come un pesce in mezzo all’oceano, in cerca di vendetta per il mio crimine. Se mi fossi resa conto delle sue intenzioni e del fatto che un’enorme tempesta ci avrebbe fatti naufragare, sarei fuggita.

Ora sono una ragazza che cerca rifugio in un faro decrepito con un uomo che mi detesta quasi quanto mi desidera. Vuole farmi del male, ma il vecchio custode dell’isola abbandonata potrebbe avere intenzioni ben più sinistre.

Ora la domanda non è più chi sono, ma piuttosto… sopravviverò?

Questo è uno standalone dark romance dell’autrice della dilogia “Il gatto e il topo.” Contiene delle scene che non sono adatte a tutti i lettori. Vi invitiamo a leggere le avvertenze a inizio libro.

Presto, della stessa autrice, anche la novella “Satan’s Affair.”

 

Letizia.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.