Senza categoria

Release Day – “Un guerriero per Miss Sally”

Buongiorno amici lettori, e bentornati sul blog Storie Infinite!

Oggi vi presento un nuovo splendido romanzo pubblicato dalla CE Virgibooks, perfetto come lettura estiva sotto l’ombrellone!
Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

 

TITOLO: Un guerriero per Miss Sally

AUTRICE: Maggie Dallen

EDITORE: Virgibooks

GENERE: YA Regency Romance

SERIE: Le magnifiche fanciulle (vol. 3)

DATA DI USCITA: 30 luglio 2023

PREZZO: ebook 0,99 euro


TRAMA
: Di tutte le sorelle Jones, Sally è di gran lunga la più pratica. Grazie al suo interesse per la medicina, ha trovato il suo scopo nella vita: occuparsi dei malati nella loro cittadina di mare. A differenza delle sue sorelle più giovani, Sally non ha alcun interesse per gli abiti da ballo e le feste, motivo per cui non è esattamente entusiasta quando viene convocata per ricoprire il ruolo di bambinaia del Conte di Elwood. Ma il vecchio ha chiarito bene un punto: sta organizzando una grande festa nella sua dimora e lei dovrà prenderne parte.

Se solo assistere il Conte non comportasse socializzare con gli ospiti… Se solo quegli ospiti non includessero il figlio minore del Conte… Se solo quel giovane figlio non fosse un soldato così bello e carismatico…

Ma purtroppo Sally non può far nulla per evitare l’incorreggibile Sebastian. E grazie a lui si ritroverà a godersi il suo soggiorno in quel maniero, sebbene il Conte non approvi per nulla la loro nascente amicizia. Ma Sebastian sembra non rendersi conto di quanto disastrosa potrebbe rivelarsi un’unione tra loro due. Sembra anzi credere che ciò che c’è tra loro possa sopportare qualsiasi avversario…

Anche dei pirati.

 

Letizia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.